Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 6 marzo, trono over: Antonio interessato a Paola, Elga e Barbara si sfidano in passerella

anticipazioni-trono-over-uomini-e-donne-6-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 6 MARZO 2013 TRONO OVER – Dal sito ufficiale di Maria De Filippi, ci fanno sapere che oggi a Uomini e Donne ci sarà ancora una volta il trono over. Dunque, la puntata di Uomini e Donne, che vedremo oggi 6 marzo 2013, sarà dedicata interamente al trono over che dovrebbe concludere qui il suo ciclo settimanale visto che siamo indietro di ben puntate del trono blu già registrate e pronte da mandare in onda. Molti, negli ultimi giorni, stanno sollevando grandi critiche alla redazione, accusando lo staff di Maria De Filippi di concedere troppo spazio in settimana ai protagonisti del trono over piuttosto che, invece, ai ragazzi del trono blu o di quello under. Ma bando alle ciance, passiamo alla puntata di oggi di Uomini e Donne e occupiamoci di ciò che vedremo. Ieri abbiamo lasciato Mary e Roberto al centro dello studio, intenti a dichiarare il loro reciproco interesse: lui ha chiamato la redazione direttamente per conoscerla e lei ha manifestato un forte interesse per l’uomo che le ha ridato serenità dopo il “caso Amleto“.

ANTICIPAZIONI TRONO OVER UOMINI E DONNE 6 MARZO 2013 – Oggi ripartiremo da Antonio alle prese con ben quattro donne. Per ricapitolare un pò le sue questioni di cuore, il romano si confronterà con Barbara, Maria, Paola e Karine. Si scopre che sente telefonicamente tutte e quattro ma che ha già invitato Paola a cena. Noi donne, si sa, vogliamo tutte sentirci uniche e speciali per l’uomo che ci piace e così la prima ad alzarsi è Maria che torna a posto e si tira indietro nella conoscenza con Jorio, un pò troppo confuso per i suoi gusti. Karine, avendo intuito la sua indole, dice di non meravigliarsi più di tanto di questo suo comportamento e rimane impassibile a tale rivelazione. Nel bel mezzo della conversazione, poi, irrompe ancora una volta Domenico che provoca una nuova, accesa discussione con Antonio. Barbara, infine, rimasta perplessa, dice di nutrire molti dubbi su Jorio. Per distendere (o forse infiammare ancor di più) gli animi ecco che Maria De Filippi annuncia la nuova sfilata femminile, il cui tema è “La testimone perfetta“.

SFIDA IN PASSERELLA PER LE DONNE – Le donne, dunque, si sfideranno a colpi di eleganza e stile rispetto alla tematica del matrimonio. Cosa accadrà? Inizia Enza, che chiede l’aiuto di Anahi e sembra ottenere una buona media punti; poi è la volta di Bruna che, stavolta, dopo la disfatta del vestito bianco, sceglie anche lei la stylist che le propone un completo giacca e pantaloni blu, facendole raccogliere dei buoni voti. Rossella questa volta fa da sola con Anahi che disapprova il suo outfit: le votazioni sono molto movimentate con Renato che le dà 10 e Giuliano che, invece, le rifila un sonoro 4; Domenico, in quest’occasione, sembra apprezzare. Elga fa da sola e si rifiuta di mostrare i suoi vestiti ad Anahi e anche Debora si porta i suoi indumenti da casa: per le due i voti sono nella media. Marialuisa, poi, conquista tutti con un vestito scintillante che le fa ottenere molti 10. Barbara non chiede l’aiuto della stylist e ammette di non aver voluto esagerare questa volta ed evidenzia che, malgrado i buoni voti visti in precedenza, il nero non si usa per i matrimoni. Karine, Gemma e Alessandra, poi, non entusiasmano gli uomini. Al turno successivo passano Debora, Gemma, Barbara, Elga e Marialuisa. Karine e Rossella, non accettando il verdetto, si propongono per la sfida individuale rispettivamente contro Barbara e Elga. Chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top