Connect with us

Contest

Oggi Uomini e Donne, 6 maggio, trono over: Rossella vince la sfida ma Elga la trova di cattivo gusto

uomini-e-donne-rossella-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 6 MAGGIO 2013 TRONO OVER – Anche oggi, in questo lunedì 6 maggio 2013, ci troviamo al cospetto del trono over a Uomini e Donne. Abbiamo appena letto la comunicazione ufficiale sul sito di Maria De Filippi, dopodichè ci apprestiamo a fornirvi le anticipazioni di questa nuova puntata del trono over che apre la settimana di Uomini e Donne. C’è grande attesa per scoprire chi, tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, sarà la scelta di Andrea Offredi domani (cliccate qui per partecipare al nostro sondaggio) e c’è ancor più curiosità di sapere come reagiranno Eugenio ed Eleonora ad incontrarsi ancora dopo la scelta di lui a Uomini e Donne. In questo spazio, però, vogliamo occuparci della puntata del trono over di oggi, che vedrà ancora protagoniste Elga Profili e Rossella Bova, seppur non in sfida diretta nella consueta sfilata femminile. La puntata, quindi, si aprirà con la passerella che vedrà ben quattro sfide diverse.

ELGA E ROSSELLA DISCUTONO IN PASSERELLA – Le prime due a darsi battaglia sulla passerella di Uomini e Donne per poter accedere alla prova finale, saranno Elga e Barbara che inaugureranno il tema “A cena dai suoi“. La Profili sfila con un abitino blu che, secondo Tina, ricorda un grembiule da lavoro, un vestito che, oltre a non piacere alla vamp, non entusiasma nemmeno gli uomini presenti chiamati a votare. Tutt’altro discorso, invece, per Barbara che, indossando un pantalone nero con camicia in seta e giacchina a fiori, vince la sfida con Elga. Il secondo confronto a Uomini e Donne è quello tra Rossella e Paola. La romana si affida come sempre alla stylist che vuole cercare di ammorbirla un pò, distogliendo l’obiettivo dalla sua prorompenza fisica. Per lei, quindi, sceglie una gonna nera con la cerniera posteriore aperta e una camicia bianca, un outfit che sia Tina che Elga trovano di cattivo gusto. A darle manforte, però, è Emilio, il padre di Lapo, che dice che sarebbe contento se andasse a casa sua vestita così. Paola fa da sè e sceglie un completo bicolore molto fine che Anahi trova, tuttavia, troppo serioso. Vince Rossella ma, intanto, ci si prepara al duello tra Gemma e Bruna. La prima va nella sartoria di Uomini e Donne a trovare Anahi che le propone un abito in seta dai mille colori; la campana, invece, facendo tutto da sola, riesce anche ad ottenere l’approvazione di Anahi. Gemma trionfa ma Gianni la considera troppo infantile nella scelta dei suoi look.

KARINE E DINA IN POLEMICA – L’ultima sfida è quella tra Karine e Dina che non si risparmiano commenti anche a distanza. Maria De Filippi mostra un video in cui non se le mandano a dire dopo l’ultima sfilata di Uomini e Donne ma oggi ci si prepara ad un’altra gara. Karine è molto elegante e sfoggia con completo molto formale ed elegante con Domenico che le fa i complimenti. Dina fa da sola e opta per un abito blu con scarpe en pendant con moltissime discussioni in merito a questa sfilata. Come cambierà la classifica dopo questa prova?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top