Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 5 marzo, trono over: ennesima discussione tra Antonio e Domenico, Maria si tira indietro

uomini-e-donne-5-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 5 MARZO 2013 TRONO OVER – Eccoci qui a parlarvi della puntata che andrà in onda oggi a Uomini e Donne. Come si legge dal sito ufficiale di Maria De Filippi,  oggi 5 marzo 2013 andrà in onda ancora una volta il trono over a Uomini e Donne. La notizia era, francamente, nell’aria visto che, di solito, il martedì siamo sempre alle prese con le vicende e i protagonisti del trono over. La puntata a cui assisteremo oggi, naturalmente, è il proseguimento di quella di ieri che è stata alquanto movimentata. Prima di passare alle anticipazioni di ciò che vedremo oggi, è doveroso un passo indietro. La puntata di Uomini e Donne di ieri si è aperta con Domenico e Maria al centro dello studio che hanno ripreso a parlare della loro storia ormai finita. La donna è categorica e ha dichiarato di non voler aver più nulla a che fare con lui che non si rassegna e continua a mandarle messaggi. Inoltre, l’intento del pescatore è quello di dimostrare che lei, attraverso parole forti, abbia contribuito ad illuderlo.

ANTONIO E DOMENICO DISCUTONO ANCORA – Si passa ad Elga e Antonio che continuano a riproporci la faccenda delle scuse ma non è questo il particolare interessante che ha destato la nostra attenzione. Nel bel mezzo della loro discussione, Elga ha dichiarato che Antonio avrebbe rivelato i particolari intimi della loro frequentazione soltanto per ripicca: l’uomo, infatti, pur dicendo a Uomini e Donne di non voler iniziare una storia con lei, le avrebbe, in realtà, proposto di vedersi al di fuori del contesto televisivo con l’unico scopo di poter rimanere fisso in studio. Antonio smentisce ma Elga ribadisce il concetto. A chi credete? Intanto, ci sono belle novità per Fanny e Luciano che ormai sono una coppia a tutti gli effetti e per Rossella e Renato. La romana ha detto di essere andata da lui a Napoli per trascorrere del tempo insieme ma ha anche confessato di essere rimasta solo una giornata per paura dei suoi sentimenti e di cosa sarebbe potuto succedere lì con lui. Prima di compiere qualsiasi passo, Rossella vuole essere sicura di questo rapporto. Ma veniamo alla puntata odierna. Dopo aver capito che tra Angelo e Marialuisa le cose vanno a gonfie vele, si passa a Lapo per il quale arrivano nuove signore che, però, non sono di suo gradimento.

MARIA SI TIRA INDIETRO CON ANTONIO – Michelina, invece, lascia Ernesto. Anche Luigi è alle prese con nuove conoscenze e al termine della presentazione delle quattro signore, decide di tenerne solo una, ossia Lina. Mary, dimenticato Amleto, sta conoscendo Roberto ma Tina con lei è sempre molto diretta e chiede all’uomo in che situazione economica versa. Si ritorna su Antonio che sta sentendo al telefono ben quattro donne che rispondono ai nomi di Maria, Karine, Paola e Barbara con Jorio che invita Paola a cena. Karine non si stupisce del suo comportamento mentre Maria decide di alzarsi e di tornare al suo posto, facendo un passo indietro verso il romano. All’improvviso, però, Domenico torna alla carica con lui e lo studio si infiamma nuovamente, con Barbara che rimane molto perplessa e piena di dubbi. Per distendere gli animi, si procede, poi, con la sfilata femminile il cui tema è “La testimone di nozze“. Chi vincerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top