Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 5 dicembre, trono classico blu: Eleonora ancora contesa tra Diego ed Eugenio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 5 DICEMBRE, TRONO CLASSICO BLU – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 5 dicembre, di Uomini e donne, i protagonisti di questo pomeriggio saranno i tre tronisti del trono classico blu, Diego Scaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Dopo due giorni interamente dedicati alle vicissitudini delle dame e dei cavalieri del trono over, dunque, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha deciso di mettere in onda la puntata, registrata qualche settimana fa, lo scorso 16 novembre, in cui vedremo come si evolveranno le cose per il triangolo amoroso formato da Eugenio, Diego ed Eleonora.

ELEONORA CONTESA TRA EUGENIO E DIEGO – Ancora una volta, infatti, i due tronisti cercheranno di contendersi la corteggiatrice, quasi fosse lei seduta sulla poltrona rossa e loro invece seduti sulle sedie dei corteggiatori. Proprio questo aspetto sarà sottolineato da molti presenti in studio, sia dagli opinionisti, Gianni Sperti, Karina Cascella e Tina Cipollari, sia dal pubblico parlante, sia anche dalle altre corteggiatrici. Pare, infatti, che i ruoli si siano invertiti: Eleonora funge così da tronista e vede ‘scannarsi’ e darsi duello due dei tre ragazzi, protagonisti del trono classico blu, ovvero Diego ed Eugenio.

ESTERNA TRA DIEGO ED ELEONORA -Nella puntata di oggi, 5 dicembre, di Uomini e donne, vedremo infatti il tronista napoletano, Diego Scaramella, che organizzerà un’esterna per la sua corteggiatrice: nell’uscita vedremo Diego che raggiunge a sorpresa a casa  Eleonora,  allestendo un’ elegante tavola sotto le sue finestre. Come novello Romeo, che attende la sua Giulietta che si affacci, Diego urla da sotto il balcone: “Se tu non vieni a cena, la cena viene da te”, facendo esplicito riferimento all’esterna organizzata poco tempo fa dal tronista in cui la ragazza non si è presentata. Questa volta Eleonora non può proprio rifiutare e si siede al tavolo con Diego. Tornando in studio, Eleonora entrerà ancora una volta in polemica con Diego, in quanto la ragazza afferma che lui è così interessato a lei solo per sminuirla agli occhi di Eugenio. Il tronista napoletano, allora, preso dalla rabbia, in quanto i suoi atteggiamenti non vengono capiti dalla sua corteggiatrice, dirà di non provare più interesse per lei.

ESTERNA TRA EUGENIO ED ELEONORA – Nella puntata di oggi, 5 dicembre, di Uomini e donne, vedremo anche un’altra esterna che avrà sempre come protagonista Eleonora: questa volta sarà lei a fare un passo verso Eugenio, raggiungendo il ragazzo davanti alla fabbrica in cui lavora. Il tronista sembrerà apprezzare l’iniziativa della ragazza, e lo si vedrà bene all’interno della stessa esterna, dove ci saranno scambi di effusione tra i due che faranno arrabbiare non poco Francesca, altra corteggiatrice di Eugenio. Proprio questa chiederà di mandare in onda l’uscita che lei ha preparato per il tronista operaio, in cui si vedrà un focoso bacio tra i due, che non è il primo, e, stando alle anticipazioni, non sarà neanche l’ultimo. Diviso tra due donne, Eugenio alla domanda posta dalla padrona di casa, Maria De Filippi, di scegliere con chi ballare, punterà il dito su Eleonora, con gran rabbia di Francesca. Chi avrà la meglio nel cuore del tronista operaio tra Eleonora e Francesca?

4 Comments

4 Comments

  1. Maria Paola

    5 dicembre 2012 at 16:58

    io dico che Francesca

  2. gigi

    5 dicembre 2012 at 18:28

    io dico che un tropo più moscio di questo era difficile. Uno sembra padre pio, uno è moscio, uno quando parla fa venire il latte alle ginocchia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top