Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 4 marzo, trono over: Domenico litiga con Maria, Elga incastra Antonio

uomini-e-donne-trono-over-4-marzo-2013OGGI UOMINI E DONNE 4 MARZO 2013 TRONO OVER – Dal sito ufficiale di Maria De Filippi abbiamo appena saputo che oggi, come ogni lunedì che si rispetti a Uomini e Donne, andrà in onda il trono over. Dunque, oggi 4 marzo 2013 vedremo il trono over a Uomini e Donne e ritroveremo alcuni dei protagonisti più amati di questa formula. Sul web, negli ultimi giorni, c’è stata grande polemica circa la messa in onda del trono over che ha monopolizzato l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne per ben 4 giorni su 5 la scorsa settimana. Pensate che Uomini e Donne si stia snaturando? Intanto, passiamo alla cronaca della puntata che vedremo in onda oggi, una puntata che si preannuncia scoppiettante. Si partirà con Domenico e Maria che, dopo la chiusura della loro storia, pare abbiano ancora delle cose in sospeso. E’ lui a voler mostrare alcuni messaggi che gli ha inviato Maria con lo scopo di dimostrare che lei lo avrebbe illuso nel corso delle settimane, giocando con i suoi sentimenti.

DOMENICO LITIGA CON MARIA – Domenico dichiara di non aver ancora superato la rottura con Maria e, anche se le rimprovera alcuni atteggiamenti ambigui nei suoi confronti, non può fare a meno di affermare che soffre ancora molto per lei che gli ha spezzato letteralmente il cuore. Il pescatore non si dà per vinto e mostra uno degli ultimi sms di Maria che gli aveva scritto: “Due cuori e un solo amore“, frase che per lui aveva una grande importanza e che gli faceva capire che anche lei ricambiasse i suoi sentimenti. E allora perchè poi tutto ad un tratto ha fatto un passo indietro, decidendo di lasciarlo e di sentire Antonio? Ha sempre finto un interesse con lui? Torniamo su Antonio ed Elga e ai risvolti tra di loro dopo la scorsa puntata. I due si sono scambiati dei messaggi rispetto alla registrazione e sono, quindi, tornati sull’ormai nota questione delle scuse. Elga continua a ribadire che pure fosse successo davvero quello che ha detto Antonio, questo non è un buon motivo per rivelare in pubblico tutti i particolari di un rapporto che doveva rimanere intimo e privato. Domenico interviene con toni accesi ma Gianni lo ferma e gli dice che non è il caso di riversare la delusione per come è andata con Maria su Antonio. Ma non finisce qui perchè Elga si lascia ad andare ad una dichiarazione che potrebbe smascherare lo stesso Jorio.

ELGA INCASTRA ANTONIO –  La mediatrice dice che Antonio, pur avendo detto di voler chiudere con lei a Uomini e Donne, in realtà, le avrebbe proposto di continuare a vedersi al di fuori del programma e per ripicca lui, poi, avrebbe tirato in ballo la loro intimità. Tra Fanny e Luciano, invece, le cose procedono benissimo e l’uomo si commuove addirittura per aver ritrovato l’amore accanto alla sua bella. Rossella, intanto, è andata a Napoli per conoscere meglio Renato ma per paura dei suoi sentimenti ha scelto di rimanere da lui solo una giornata. Le altre donne e Fanny in primis le consigliano di buttarsi in questa nuova storia e di dare solo retta al cuore.

4 Comments

4 Comments

  1. francesco

    4 marzo 2013 at 16:13

    maria scusa ma credo che antonio giuliano e altri hanno stancato perche non vanno a casa e date spazio ad altri

  2. Giulia

    4 marzo 2013 at 19:32

    Antonio non ha alcuna intenzione di trovare una compagna, è chiaro come il sole. Penso che un personaggio del genere non sappia stare neppure con se stesso, è troppo complicato,immaturo,arrogante. Il modo in cui si rivolge alle donne, soprattutto quelle che gli danno contro, è vergognoso. Lo trovo un mezzo uomo di mezza età che cerca di colmare la vacuità della sua vita facendo il pagliaccio in TV, dovrebbe cercare di crescere, alla sua età è ora!

    • ANNA MARIA

      5 marzo 2013 at 09:29

      Brava Giulia,volevo scrivere un commento su Antonio ma tu mi hai preceduto.Concordo con te dalla prima all’ultima parola.

  3. Patrizia Tirapelle

    5 marzo 2013 at 04:41

    A me, invece Antonio piace… non è semplice trovare uno spirito affine: spesso le persone non sanno essere se stesse, si raccontano anziché essere. .. ma non lo fanno con premeditazione. .. Lo fanno anche con sé stessi. .. come dice una canzone: “…esser veri sai facile non è. ..!”
    Mi è piaciuta anche Barbara… è corretta…. semplicemente … e sorridente, mai arcigna, a differenza di Elga che non è capace di avere un dialogo aperto ma soltanto una conversazione arrogante con un unico punto di vista: il suo!
    W Fanny e Luciano!!!! Che bella coppia! !!
    Felice di seguirvi.. un saluto da Verona
    Ciao. Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top