Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 4 aprile, trono over: l’accordo tra Barbara e Antonio, Karine delusa da Giovanni

uomini-e-donne-trono-over-antonioOGGI UOMINI E DONNE 4 APRILE 2013 TRONO OVER – Anche oggi a Uomini e Donne, vedremo una nuova puntata del trono over. Dal sito di Maria De Filippi leggiamo che oggi 4 aprile sarà di scena ancora una volta il trono over a Uomini e Donne con quella che si spera sarà l’ultima puntata della settimana. Dopo aver visto la sfilata femminile, dedicata al tema della crociera, ecco che la registrazione si è proiettata sui vari rapporti che stanno nascendo all’interno di Uomini e Donne. Purtroppo Michelina ha dovuto incassare il rifiuto di Saverio, il quale ha specificato di vederla soltato come una sorella mentre tra Guido e Barbara le cose sembrano procedere bene. L’uomo ha detto di voler trascorrere dei giorni con lei per vedere se la loro frequentazione possa trasformarsi in un vero rapporto d’amore. Barbara rivela di non apprezzare molto il fatto che lui non sia propenso all’ascolto mentre Guido ribadisce che ci vuole una donna che lo bacchetti quando è il momento proprio come fa Barbara.

ANTONIO E BARBARA PATTO – Quest’oggi si tornerà a parlare del presunto patto che esisterebbe tra Antonio e Barbara. Come ricorderete, nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, Elga aveva sollevato la questione riguardo un accordo tra i due che avrebbe lo scopo di farli rimanere più a lungo possibile nel programma. Secondo la Profili, infatti, Antonio e Barbara si proteggerebbero a vicenda e andrebbero in soccorso l’uno dell’altra quando sono messi sotto accusa o nel mirino dei pettegolezzi. Stando ad altre fonti, poi Antonio avrebbe fatto notare che tutte le donne che, fino ad ora, sono state rifiutate da lui non sono più state invitate a Uomini e Donne, riferendosi alle varie Mimma, Eleonora e Roberta per esempio. Cosa c’è di vero nella bomba lanciata da Elga? Guido, dicendo di essere stufo di sentir parlare sempre di queste cose, invita tutti a cambiare argomento ma Barbara prende la sua osservazione sul personale e comincia a piangere. Per fortuna, Maria De Filippi l’aiuta a ridimensionare l’invento di Guido e a non rovinare il loro rapporto per questa sciocchezza. Passeremo, poi, a vedere come procedono anche altre situazioni che si stanno sviluppando a Uomini e Donne. Nicola accoglie tre signore tra cui Giuseppina chequando viene rifiutata gli mostra le sue analisi spiegando di essere in ottima forma.

KARINE DELUSA DA GIOVANNI – Ivano, intanto, ha conosciuto Erica, una donna che pare averlo coinvolto e con cui passa sei o sette ore al giorno a telefono. Karine, nel frattempo, incassa la sua prima delusione d’amore a Uomini e Donne. Credendo che con Giovanni vada tutto a meraviglia, rimarrà spiazzata quando lui, invece, dirà di non provare nulla per lei. I due sono usciti per circa un mese andando a cena e scambiandosi qualche bacio e lo stupore di Karine sarà davvero forte nell’apprendere che per Giovanni non è scattato nulla nei suoi confronti. Maria vuole avere un rapporto civile con Domenico, mentre Antonio chiude definitivamente con Paola e conosce Rosanna.

8 Comments

8 Comments

  1. gina marcelli

    4 aprile 2013 at 15:28

    io non capisco perche’ non chiudono la bocca (o meglio,perche’ non lo mandano via) a quella personaccia di nome antonio,un cafone ,un maleducato,un presuntuoso,un ignorante della peggiora specie. la de filippi non ha ancora capito che la sua trasmissione, con questi personaggi, non fa altro che scadere nella mediocrita’ (per usare un eufemismo). all’inizio era quasi gradevole da guardare , ma ora ci costringe, ogni volta a cambiare canale. mediaset non puo’ prendere provvedimenti??????

  2. anna da trapani

    4 aprile 2013 at 15:30

    Vi adoro tutti da 20’anni tranne una…. Elga mandatela via x favore!!!!!Bacio
    ni Anna.

  3. ane mari

    4 aprile 2013 at 15:54

    perche nessuno ha il coraggio di dire a barbara che é ridicola???? perche nella vita ci sono tante cose che fanno soffrire ma non sicuramente questa???? sicuramente i dolore è soggettivo e dipende da vissuto di ogni persona e dal suo backround pero cosi è troppo…… significa prendere in giro chi soffre realmente, chi ha passato dei momenti bui, chi i sta passando ora…..è uno sminuire il dolore altrui cio che sta facendo..BASTA ve lo chiedo a nome di tutti queli che stanno soffrendo veramente…..

  4. ane mari

    4 aprile 2013 at 15:57

    ps. l’intratenimento va bene, ridere va bene, scherzare va bene….creare una situazione di disagio per una stronzata ( scusate la parola) è superfluo e controproducente anche per chi sta guardando. poi a voi la scelta….se questo fa audience mi vergogno di guardare la vostra trasmissione!!! con tutto i rispetto dovuto a chi lavora per farci divertire e dimenticare per un momento soltanto i veri problemi della vita

  5. ane mari

    4 aprile 2013 at 15:59

    scusate il mio sfogo pero mi sono sentita offesa come donna e come persona

  6. claudia

    4 aprile 2013 at 21:00

    perfettamente d’accordo con Gina:Antonio non si può più sentire!Basta!

  7. tore

    5 aprile 2013 at 01:48

    Hanno ragione. Maria tu sei molto intelligente. Mandate via Antonio. Io vi seguo dalla Spagna. Antonio e li solo per farsi vedere dai suoi amici e dopo ridere di tutte. E un maleducato e sempre rigira la frittata. Elga la più corretta
    Magari fossi io scapolo. E una bella donna e anche molto interessante e intelligente
    Bacioni a Barbara. Grazie Maria per essere come sei

  8. Patricia

    5 aprile 2013 at 16:12

    ciao…vorrei sapere cosa fa Antonio ancora lì,gìa che mai trovara una donna che li vada bene….piutosto che vada a casa!!!!!!e diventato noiosooooo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top