Skip to main content

aldo-tommasoOggi Uomini e Donne 31 ottobre, anticipazioni trono classico

Finalmente ci siamo!! La notizia che tanto aspettavamo è arrivata. Oggi 31 ottobre 2013 andrà in onda il trono classico a Uomini e Donne. Nel ricordarvi che domani, la trasmissione di Maria De Filippi non verrà trasmessa per via della festività di Tutti i Santi, vi segnaliamo che la settimana di Uomini e Donne si chiuderà con il trono classico e con le questioni che tanto ci stanno a cuore. Prima di scoprire se lo scoop del giorno sul ritorno di Teresa Cilia è vero (leggete qui), c’è un’intera puntata a cui assistere, una puntata che, come sempre ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena. Maria De Filippi, in questo 31 ottobre, aprirà le danze con Anna Munafò e il trono ma prima di occuparci di lei, di Emanuele e Camillo, vogliamo concentrarci sulla situazione che si è creata tra Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e Tommaso Scala. I tre, oggi a Uomini e Donne, daranno vita ad un vero e proprio triangolo con la ragazza che si troverà tra due fuochi. Le esterne di Aldo partono da quella con Stefania, che si svolge al mare e che spinge i due a trovarsi molto vicini.

Alessia contesa da Aldo e Tommaso

Dopo aver fatto un bagno vestiti, i due ragazzi parlano e si coccolano a lungo, atteggiamenti che provocano la rabbia sia di Alessia che di Tina, che mette in dubbio le condizioni di salute di Aldo ancora una volta. Se uscisse davvero da una forte febbre potrebbe davvero fare il bagno ad ottobre e dopo un’influenza? In studio, il tronista di Uomini e Donne rivela di aver ricevuto una segnalazione su Alessia: una persona l’ha chiamato per comunicargli che la Cammarota si abbracciava con un ragazzo in discoteca. La ragazza dice che si tratta di un amico e che è a conoscenza della segnalazione visto che il suo accusatore l’aveva avvicinata quella stessa stessa per avvertirla che avrebbe avvisato Aldo. Tommaso, infastidito dalla conversazione tra i due, chiede di non far vedere la sua esterna con Alessia ma la De Filippi la manda in onda ugualmente. Scala, allora, esce dallo studio con Alessia che lo segue per chiarirsi con lui. L’esterna va bene e si vedono loro che parlano e si lasciano andare agli abbracci. La parola torna ad Aldo che, forse per orgoglio, dice di vedere bene i due insieme e consiglia ad Alessia di dichiararsi per Tommaso. Dopo aver letto qui, la pensate come noi su quest’uscita?

Scoop incredibile su Francesco e Cecilia!

Anna perdona Emanuele

Anna, invece, sembra aver risolto le cose con Emanuele che, in esterna, ha trovato il modo di farsi perdonare. Camillo, però, in studio continua ad insultare il rivale fino a quando la Munafò, così come vi abbiamo detto qui, non ne può più e alza la mano in difesa di Trimarchi. Ieri, poi, vi abbiamo svelato del famoso primo, vero bacio, che i due si sono scambiati: che ne pensate della situazione a Uomini e Donne?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.