Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: in onda una puntata speciale

uomini e donne oggi trono classicoUomini e Donne Oggi: una puntata speciale dal titolo ‘L’amore è…’

Uomini e Donne oggi manda in onda una puntata davvero speciale. Questa stagione del Trono Classico e del Trono Over è volta al termine e ora verrà trasmessa l’ultima puntata. Per augurare delle buone vacanze ai suoi telespettatori, Maria De Filippi e la sua redazione hanno registrato un qualcosa di molto speciale. Il titolo della puntata sarà infatti: “L’amore è…” Dalle prime anticipazioni, sembra che i protagonisti saranno proprio le coppie nate all’interno del programma. Insomma, sembra attenderci una puntata ricca di grandissime emozioni. A questo punto, non ci resta che attendere le 14.45 per capire di cosa si tratti. Senza dubbio ci saranno molte sorprese. Per quest’anno, la redazione del programma di Canale 5 ha voluto salutare i suoi fan in modo diverso.

Uomini e Donne, l’amore è: ecco cosa va in onda oggi

In attesa di scoprire nel dettaglio cosa andrà in onda, ricordiamo i prossimi appuntamenti televisivi. Anche se Uomini e Donne va in pausa estiva, la redazione continuerà a lavorare. Dopo la messa in onda dell’ultima puntata, si inizierà a lavorare alle registrazioni di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è infatti atteso per il 19 Giugno, data in cui andrà in onda la prima puntata. Al momento si sa veramente poco riguardo al cast. Unica coppia del Trono Classico che sembra essere certa è quella di Luca e Soleil, anche se no sono da escludere nemmeno Clarissa e Federico e Andrea e Giulia.

Uomini e Donne: in onda l’ultima puntata

Insomma, prepariamoci a salutare Uomini e Donne e a restare incollati alla tv con Temptation Island. Mentre i telespettatori sono sempre un po’ dispiaciuti della fine del programma, Tina Cipollari non è dello stesso parere. La storica opinionista ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, a cui ha rivelato che è felice di andare finalmente un vacanza con suo marito e i suoi figli. Nel corso della prossima stagione tornerà più esuberante di prima?? Vedremo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top