Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 30 settembre, trono over: Barbara assiste al ritorno di Guido

barbara-guido-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 30 settembre trono over

Finalmente Maria De Filippi ci delizia con le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne. Oggi 30 settembre, così come possiamo leggere sul sito ufficiale della conduttrice, andrà in onda il trono over che darà vita ad una puntata che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Vi ricordate di Guido Soldati che, nel corso della scorsa stagione di Uomini e Donne, intraprese una tormentatissima storia con Barbara De Santi, di cui si parlò per mesi sul web? Ebbene, quest’oggi, avremo modo di assistere ad un nuovo, accesissimo confronto tra i due, una discussione scatenata dal ritorno in studio di Guido che, dopo essersi lasciato con la sua fidanzata, ha deciso di riprovare a trovare l’amore in televisione, ripresentandosi a Uomini e Donne come se nulla fosse successo. Il suo ritorno genererà moltissime polemiche e discussioni e sarà pesantemente criticato anche da Tina. La Cipollari, infatti, dopo aver visto un rvm di presentazione, che ricapitola il percorso di Guido all’interno di Uomini e Donne, lo accoglierà con molta perplessità, attaccandolo duramente per i suoi comportamenti.

TERESANNA E’ SOLO UN RICORDO PER LA FAMIGLIA DI FRANCESCO: LEGGETE QUI!

Guido Soldati torna a Uomini e Donne

E’ tornato dopo essersi fatto tutti i suoi giretti” – esordirà l’opinionista di Uomini e Donne, riferendosi alla sua storia appena terminata con Valentina, la ragazza che, durante l’estate, aveva presentato al settimanale Visto come la sua nuova compagna, una donna capace di fargli mettere la testa a posto e di spronarlo a voler costruire qualcosa di serio con lei. Barbara interviene subito e dice letteralmente spiazzata dal suo ritorno visto che fino a qualche giorno fa veniva ancora fotografato con la sua fidanzata. Soldati non ci sta a subire le critiche della sua ex fiamma e così reagisce, rinfacciandole il suo carattere difficile e fintamente perfetto. Alla fine, si passa a parlare di altro con Barbara che si dice contenta di Franco, l’uomo che sta sentendo telefonicamente, e che spera che la loro frequentazione possa continuare. Tina, però, non crede assolutamente alle sue parole. E’ il turno della presentazione di Samuel, un uomo di 41 e con gli occhi blu, che chiede di ballare proprio con Barbara; a questo punto è Gianni ad intervenire e a chiedersi come mai tutti coloro che arrivano a Uomini e Donne puntino sempre inizialmente su di lei. L’uomo gli risponde che l’ha vista eccessivamente attaccata e che gli dispiace quest’accanimento nei suoi confronti.

ANDREA E CLAUDIA SI SENTONO ANCORA: ECCO LE DICHIARAZIONI DI LEI

Barbara critica il ritorno di Guido

Intanto, Maria viene contesa da Rocco e Pasquale mentre Giuliano racconta di aver dato il suo numero a Daniela e che lei non l’ha accettato. Anche in questo caso, è Gianni a fargli notare i suoi limiti spingendolo a non fare il passo più lungo della gamba. Tra Massimiliano e Karine la frequentazione procede bene e un bacio, che si sono scambiati al termine di un appuntamento, suggella questa sintonia. Tuttavia, la donna, in studio, dirà di non aver sentito alcun brivido e che vuole conoscere anche altre persone mentre lui, al contrario, parlerà di un sentimento che gli cresce dentro. Come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top