Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 30 aprile, trono over: Antonio difende Elga dagli attacchi di Gianni e Tina

uomini-e-donne-trono-over-elgaOGGI UOMINI E DONNE 30 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi puntata davvero incandescente di Uomini e Donne. Ricordandovi che domani il programma di Maria De Filippi non andrà in onda per la festività del 1 maggio, ecco che ci apprestiamo a raccontarvi cosa vedremo oggi durante il trono over di Uomini e Donne. Dopo aver assistito alla sfilata maschile ieri, oggi 30 aprile 2013 vedremo sfilare le signore in passerella. Il tema sul quale le donne dovranno sfidarsi è “Lo sport ‘c’est chic” con le dame che, dunque, dovranno optare per una tenuta sportiva. Prima di entrare nel dettaglio della sfida, è doveroso sottolineare come, negli ultimi tempi, il rapporto tra Antonio ed Elga vada migliorando a Uomini e Donne con i due che, non solo hanno fatto pace, accantonando i problemi del passato, ma che si cercano anche molto per ballare in puntata e che finiscono anche con lo spalleggiarsi molto ultimamente. Scoccherà la scintilla ancora una volta?

ANTONIO DIFENDE ELGA NELLA SFILATA – Giungiamo alla sfilata e partiamo nell’anticiparvi la puntata seguendo lo stesso ordine con il quale vedremo uscire le signore in passerella più tardi a Uomini e Donne. La prima ad esibirsi sarà Paola, la quale ha scelto di chiedere un aiuto ad Anahi che l’ha inquadrata molto bene nell’ottica della ballerina di tango: ottiene tutti voti alti e il disappunto di Paolo che non apprezza molto il suo look. Tocca, poi a Renata che, volendo accontentare il figlio, sfila in versione paracadutista con Paolo e Vincenzo che, però, hanno i loro commenti da fare. Guai a toccare Renata, però, perchè Gianni subito si scalda! La terza a sfilare è Elga che sceglie l’equitazione: la Profili, che fa sempre tutto da sola e secondo il suo gusto personale, raccoglie le critiche di Tina. A sorpresa (ma neanche tanto), Antonio la difende e spende parole in suo favore: il comportamento di Jorio è molto strano a detta di Gianni che non si stupirebbe qualora scoprisse che i due hanno riniziato a frequentarsi. Elga e Antonio stanno davvero insieme? Tocca ora ad Annamaria che, chiedendo l’aiuto della stylist, sceglie lo stesso tema di Elga riscuotendo, però, molto più successo di lei. Anche Rossella, che fino ad ora ha vinto grazie ad Anahi, torna da lei e nella sartoria di Uomini e Donne, decide di farsi vestire da boxeur con Fausto che, però, le dà un 5 molto contestato.

ELGA SFIDA BARBARA – Anche Karine esce in versione kick-boxing ottenendo, però, l’1 di Nicola che non ha mandato giù il suo voto negativo nella sfilata degli uomini che abbiamo visto ieri a Uomini e Donne. E’ il momento di Barbara che gioca a fare la pattinatrice per un giorno; nel suo caso è Angelo, forse sempre per ripicca, a darle 5! Gemma sceglie la palestra e fa da sè con Anahi che non apprezza i tanti colori che ha messo insieme. Dina esce in tenuta da tennis con Antonio che si vendica con lei e Bruna si copre molto perchè opta per un look da sciatrice. Al termine della sfida ci saranno ben quattro sfide lanciate: Karine – Dina, Rossella – Paola, Gemma – Bruna, Elga – Barbara!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top