Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 3 maggio, trono classico blu: Eugenio sceglie Francesca e delude Eleonora

uomini-e-donne-andrea-eugenioOGGI UOMINI E DONNE 3 MAGGIO 2013 TRONO CLASSICO BLU – Finalmente ci siamo! Dopo due settimane, oggi 3 maggio 2013, a Uomini e Donne, rivedremo il trono blu di Eugenio Colombo e Andrea Offredi. La notizia è ufficiale e ce la fornisce il sito di Maria De Filippi che ci annuncia questa bella puntata di Uomini e Donne con l’attenzione interamente puntata sul trono classico. Oggi vedremo ancora la seconda parte dell’ultima puntata del trono blu andata in onda a Uomini e Donne, nella quale abbiamo visto Andrea diviso tra le sue tre donne. L’esterna con Claudia, vissuta all’insegna dello sport, ha fatto riscoprire una bella complicità ai due che, ultimamente, non avevano trascorso un periodo felice con il tronista che, adesso, pare guardarla con altri occhi. Anche con Stefania, le cose sembrano andare bene con la Zappa che gli ha fatto conoscere il suo cagnolino. Per completare il quadro, Offredi si è lasciato andare anche ai baci con Gabriela. Oggi, invece, vedremo Eugenio alle prese con Francesca ed Eleonora.

EUGENIO SCEGLIE FRANCESCA – A Uomini e Donne, Eugenio dovrà scegliere con quale delle due ragazze fare l’esterna e sia Francesca che Eleonora, per farsi scegliere, dovranno saperlo conquistare con sorprese e video messaggi particolari. Abbiamo già visto la Del Taglia uscire per negozi e fare shopping in un negozio di intimo per fare un regalo al tronista qualora dovesse decidere di uscire esclusivamente con lei. La scena, poi, si è soffermata sulla quotidianità di Francesca che ha voluto mostrare la sua azienda, il luogo in cui trascorre le sue giornate di lavoro; dunque, Eugenio ha potuto sentire anche la testimonianza dei suoi colleghi che hanno ribadito il forte interesse che prova per lui. In ultimo, uno dei tanti affondi destinati alla sua rivale Eleonora Mandaliti: Francesca, esponendo una sua gigantografia, ci fa vedere come impiega la sua pausa dal lavoro, ossia giocando a freccette e puntando dritto alla sua faccia. Cosa vedremo, invece, oggi a Uomini e Donne? La scena si sposterà sulla sorpresa e sul video realizzato da Eleonora. Anche lei va dal parrucchiere e a fare shopping e anche lei decide di mostrare ad Eugenio il posto in cui lavora. All’autofficina, con l’aiuto del capo e dei colleghi, realizza un telone con i loro volti che spera possa fare breccia nel cuore di Eugenio. In ultimo, gli presenta anche sua sorella Jolanda.

EUGENIO DELUDE ELEONORA – In studio, in seguito alla differenza di questi due video, si accende una forte discussione in cui ci si domanda se Francesca abbia fatto bene o no ad ostentare la sua ricchezza e la sua disponibilità economica. Tina attaccherà duramente la Del Taglia e, alla fine, Maria De Filippi farà entrare i due regali per Eugenio, il quale sceglierà Francesca per l’esterna, nonostante lei abbia da recrimare, e deludendo Eleonora che aveva creduto di poter essere scelta ancora una volta da lui.

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top