Skip to main content

uomini-e-donne-andrea-offrediOGGI UOMINI E DONNE 29 MARZO 2013 TRONO BLU – Finalmente oggi, in questo venerdì 29 marzo 2013, vedremo il trono blu a Uomini e Donne. La notizia della messa in onda del trono classico di Uomini e Donne ci giunge direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi che, poco fa, ha ufficializzato la formula della puntata odierna. Oggi, dunque, a Uomini e Donne, vedremo il solo trono di Andrea Offredi, con Eugenio Colombo che, sul finire di puntata di lamenterà scherzosamente di non essere stato protagonista. La puntata si aprirà con Gabriela che, al termine dell’altra registrazione, è andata a cercare Andrea in camerino per esprimegli tutto il suo disappunto per aver fatto tornare in studio Claudia D’Agostino. Secondo la Barrios, Andrea l’avrebbe richiesta solo perchè sicuro di lei e non perchè Claudia gli piaccia davvero; di certo, non proverà emozioni quando è con lei! Offredi le risponde ribadendo il suo mea culpa e spiegandole che è stato lui a non permettere mai a Claudia di farsi conoscere.

ANDREA OFFREDI ELIMINA CLAUDIA D’AGOSTINO – Nonostante le lacrime, però, a diretta domanda di Maria De Filippi, Gabriela non dimostra un fortissimo interesse per Andrea e si becca gli attacchi di Tina che non crede assolutamente alla sua buona fede. Intanto, si passa all’esterna tra Andrea e Claudia con il tronista di Uomini e Donne che è andato a farle una sorpresa, raggiungendola a casa sua a Salerno. La ragazza è molto felice e gli assicura che tornerà in trasmissione ma che, d’ora in poi, sarà più attenta a non illudersi e a non farsi prendere in giro. Tutto bene quel che finisce bene allora? Macchè, una volta in puntata è ancora Andrea ad alzare la mano e confessare di non aver provato nulla nel rivedere Claudia e nello svolgere quell’esterna con lei. Il pubblico parlante e gli opinionisti non credono alle sue parole e cominciano ad attaccarlo duramente, dandogli del giocatore con i sentimenti di Claudia. Lei, intanto, è distrutta; non si aspettava una tale dichiarazione da parte di Andrea e lascia lo studio in lacrime. La conduttrice interviene per mettere ordine e spiega che Claudia ad Andrea piace solo fisicamente ma che lui non ha alcun sentimento nei suoi confronti. Karina azzarda che lui possa ancora essere interessato a Francesca ma lui, nega a testa bassa.

ROSA LASCIA IL TRONO DI ANDREA – Per Andrea, ci sono nuovi problemi all’orizzonte. Oltre a Claudia che ha lasciato Uomini e Donne, deve confrontarsi anche con la decisione di Rosa che ha scelto di lasciare il programma. La Boniello rivela che ci è rimasta male per come Andrea ha vissuto la loro esterna al cimitero e che si aspettava più profondità da parte sua. Le sue parole, però, cozzano con la loro ultimissima esterna in cui si sono scambiati baci e abbracci. Gianni ipotizza che abbia un fidanzato che l’aspetta fuori. Sarà vero? Nel frattempo, viene mostrata l’esterna di Andrea con Stefania Zappa, ex scelta di Marcelo Fuentes, tornata a Uomini e Donne per corteggiarlo. Lei rappresenta il tipo di ragazza appariscente che piace a lui. Offredi rimane con le sole Gabriela e Stefania!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.