Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: le coppie del programma riunite

uomini e donne oggiUomini e Donne Oggi: tutte le coppie del Trono Over

Uomini e Donne oggi manda in onda una nuova puntata del Trono Over. La scorsa settimana abbiamo assistito al chiarimento tra Gemma e Marco e alla discussione che l dama di Torino ha avuto con Giorgio. La Galgani è rimasta molto male per le parole usate da Firpo. La donna non apprezza il fatto che venga rimarcato più volte come lui non sia innamorato di lei. Manetti pare invece essere stufo di come i partecipanti del programma siamo poco interessati alla ricerca dell’amore. Oltre a queste due parenti, si è parlato anche di tutte le coppie nate in studio nel corso di questi anni. Sono molte le persone che hanno lasciato la trasmissione da innamorati, anche se alcune si sono ormai lasciate.

Trono Over Uomini e Donne:  il ritorno di alcune coppie

Le prime sei coppie entrate in studio hanno raccontato di essere molto felici, anche se spesso si litiga. Si amano e sperano di poter stare insieme per ancora molto tempo. Dopo la lite tra Giorgio, Simona, Fabrizia, Roberta e Natalia, sono entrate le ultime sei coppie. Anche loro hanno annunciato di essere davvero molto felici insieme. Tra i tanti ritorni, c’è stato anche quello di Rossella. La dama ha perso sua figlia proprio dopo pochi giorni dal matrimonio con il cavaliere conosciuto all’interno dello studio del Trono Over. La donna ha raccontato che ha ricominciato a vivere dopo essere stata in casa per ben sei mesi circa. In studio oggi parleranno i neo fidanzati Vanni e Mariarosa, Lisa e Fabio, Alberto e Simona, Luigino e Carmen.

Uomini e Donne: la commozione delle coppie del Trono Over

Vanni e Mariarosa racconta di essere dei veri e proprio fidanzati. Fabio mostra invece la sua emozione nel parlare della compagna Lisa. Anche la dama sembra essere molto felice ed innamorata dell’uomo. Per Alberto e Simona va altrettanto bene. Lei rivela di aver capito che prima di lui non ha mai amato realmente. Luigino e Carmen si erano lasciati, ma grazie ad una loro amica sono tornati ad essere più uniti di prima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top