Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 29 aprile, trono over: Giuliano e Antonio si sfidano nella sfilata fuori posto

uomini-e-donne-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 29 APRILE 2013 TRONO OVER – Dopo una lunga pausa, dovuta al ponte del 25 aprile, ecco che riprendiamo con le consuete anticipazioni del giorno di Uomini e Donne. Oggi, 29 aprile 2013, ci apprestiamo ad assistere ad una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. I protagonisti più maturi del programma di Maria De Filippi, quest’oggi, ci delizieranno una nuova sfilata, una passarella che riguarderà esclusivamente gli uomini della trasmissione. Largo, dunque, ai vari Antonio, Giuliano, Domenico e agli altri che, sicuramente ci faranno sorridere alle prese con il nuovo tema proposto dalla redazione di Uomini e Donne che è la “Sfilata fuori posto“, una sfida in cui ognuno potrà lasciare spazio alla propria fantasia per rappresentare il contesto che più gli piace. Naturalmente, in mancanza di idee e di iniziative, c’è sempre pronta la stylist a dare il suo contributo. Chi vincerà questa nuova sfida a Uomini e Donne?

GIULIANO E ANTONIO NELLA SFILATA FUORI POSTO – Dopo uno degli ormai soliti siparietti tra Gianni e Tina, si procede con il primo indossatore. E’ la volta di Giuseppe che decide di fare da solo, riuscendo ad ottenere anche l’approvazione di Anahi per la sua mise. Angelo, forse per la prima volta a Uomini e Donne, chiede aiuto ad Anahi, la quale lo immagina ad un safari; il suo look gli fa ottenre buoni voti e la perplessità di Elga che non lo trova in tema. Tocca a Nicola mostrare il suo abbigliamento: l’uomo sceglie di fare da solo, suscitando i commenti negativi della stylist e di Karine che hanno da ridire sul suo outfit. Ne nasce una polemica. Fausto, invece, passando in sartoria da Anahi, sceglie di chiederle un consiglio. La stylist lo vede bene in campagna, in stile “signorotto” ma questa proposta lascia le signore con molti dubbi. E’ il momento di Giuliano che, pare ci regalerà un grande momento: il ferrarese fa da sè e dà vita ad una scena sul tema “guasto alla macchina“, sfoggiando una mise in tema che gli fa raggiungere grandissimi risultati. Dopo di lui, è la volta del suo più grande nemico per quel che rigurda le sfilate di Uomini e Donne: Antonio, come ogni volta, va da Anahi che lo veste in completo militare come se dovesse fare un corso di sopravvivenza. I voti, questa volta, non sono troppo generosi ma uno scontro verbale con Giuliano catturerà la nostra attenzione.

ANTONIO SFIDA GIULIANO – Emilio fa da solo e riesce ad ottenere anche l’approvazione di Anahi che gli contesta solo scarpe mentre Ernesto si affida a lei che lo veste come un perfetto gondoliere. E’ ancora Elga a dire la sua su questa scelta trovandola ancora una volta sbagliata: i suoi voti sono contro i look o contro la stylist? Anche Domenico si lascia guidare dal suo proprio gusto personale raggiungendo buoni risultati malgrado il parere negativo di Anahi mentre Lapo viene vestito per una gita al mare, ottenendo il 6 di Karine. Dopo la pubblicazione della classifica, Antonio decide di lanciare il guanto della sfida a Giuliano.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top