Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 28 marzo, trono over: Antonio scarica Paola e si dedica alla sfilata con Giuliano

uomini-e-donne-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 28 MARZO 2013 TRONO OVER – Anche oggi a Uomini e Donne, la musica non cambia. Per il terzo giorno di seguito, a Uomini e Donne, oggi 28 marzo 2013, andrà in onda il trono over, con la continuazione della puntata andata in onda ieri. Protagonista del trono over sarà ancora Antonio, vero mattatore di Uomini e Donne negli ultimi tempi. Accantonata la parentesi con Elga che ha rivelato la confidenza di Barbara circa il riferimento autobiografico del suo libro, Jorio ha deciso di passare oltre. In realtà, la questione del presunto patto tra lui e Barbara sollevata da Elga è ancora destinata a far discutere ma di questo parleremo in un secondo momento. Quest’oggi, a Uomini e Donne, si parlarà ancora del romano ma questa volta si affronteranno le questioni di cuore con Paola, la donna che lui aveva definito come potenzialmente adatta a lui, come quella che rispecchiava tutte la caratteristiche che più lo interessano in una compagna. Sarà ancora di questo parere?

ANTONIO SCARICA PAOLA – Prima di passare ad Antonio sarà la volta di Angelo e Marialuisa che continuano il loro idillio d’amore. L’uomo, manifestando la sua gioia per aver incontrato la sua nuova compagna, confessa di aver chiamato Uomini e Donne per lei e che presto andranno in crociera. I figli di entrambi si dicono contenti di quest’unione che sembra davvero essere magica. Dopodichè torna in scena Antonio, il quale è chiamato da Maria De Filippi a raccontare le ultime novità circa la frequentazione con Paola. Jorio dirà che uscire con lei è piacevolissimo visto che si sono incontrati più volte fino ad ora e che trova Paola una donna fine e di classe, tuttavia, non può essere falso e decide di svelare che il colpo di fulmine non è scattato. Antonio si dice disposto a frequentarla ancora ma Paola lamenta le sue ragioni: avrebbe voluto vedere più spesso Antonio soprattutto perchè lui le aveva rivelato di provare una forte attrazione fisica. La donna, poi, rivela un aneddoto di quando lui l’ha riaccompagnata in albergo in cui le è sembrato distante e scostante nell’abbraccio che si sono scambiati a differenza sua che, invece, ha detto di aver sentito un fuoco. Antonio fa capire che Paola le piace molto ma che il suo interesse è puramente fisico e non accompagnato da alcun sentimento. Per lui arriva una nuova signora ma lui la congeda.

SFIDA IN PASSERELLA PER ANTONIO E GIULIANO – A degna conclusione della puntata del trono over di oggi, come sempre a Uomini e Donne, ci sarà la sfilata. La precedente sfida tra Antonio e Giuliano è stata annullata per brogli così come denunciato da Elga e, dunque, oggi si replica con un duello che, a sorpresa, vincerà Giuliano, che chiede il supporto di Anahi. Si procede con la passerella finale sul tema de “L’uomo in cucina“. Angelo, ristoratore, si esibisce in versione cuoco, Domenico, ritornato dopo il fallimento della sua storia d’amore, sfila con una guantone da forno e una mise sbarazzina creata ad hoc dalla stylist mentre Renato mostra i muscoli. Ernesto,  che faceva il pasticcere, si propone con il classico abbigliamento del mestiere e Giuliano opta per un outfit scherzoso con un grembiule molto particolare. La giuria decreta il vincitore: è Angelo incoronato da Marialuisa!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top