Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Giorgio senza parole, un acceso scontro in studio

giorgio manetti a verissimoUomini e Donne Oggi: Giorgio Manetti al centro di uno scontro, coppie che tornano

Uomini e Donne oggi si dedica al Trono Over. Si parte dal punto in cui eravamo rimasti. Dopo l’entrata di Sergio e Maria che hanno deciso di sposarsi, arriva il momento di far entrare le altre coppie. Dopo un video che narra le storie d’amore nate in studio, entrano i protagonisti. Ci sono Roberto ed Elena, prima coppia sposata della trasmissione. Arrivano poi Leoluca e Paola felicemente fidanzati, ma comunque vicinissimi alle nozze. C’è anche l’amato Antonio Jorio con la sua Annamaria. Onorina e Giovanni, Tony e Antonella e Alfredo e Gabriella. Dopo aver parlato di come vanno queste relazioni, Maria rivela di dover parlare di una questione davvero spinosa. Viene così invitato al centro dello studio Giorgio Manetti e davanti a lui ci sono ben tre sedie.

Trono Over Uomini e Donne: Giorgio senza parole, lite tra Roberta, Simona e Fabrizia

Nel corso della precedente registrazione, Roberta ha rivelato che le era stato detto da Simona e Fabrizia che Anna e Giorgio avevano una relazione intima. Tale dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, suscitando così la rabbia dei diretti interessati. Oggi, in studio a Uomini e Donne Natalia ha qualcosa da dire nei confronti delle tre donne. La dama svela che Roberta, Simona e Fabrizia sono amiche e a testimoniarlo c’è una foto apparsa sui social. Tutto ciò renderebbe le precedenti dichiarazione di della corteggiatrice di Manetti poco attendibili. Alla fine lo scontro continua per diverso tempo, con insulti e accuse reciproche. Alla fine il gabbiano decidere di mettere fine alla conoscenza con la vigilessa.

Uomini e Donne: tutte le coppie nate al Trono Over

Una volta calmata la tensione tra le dame, Maria fa entrare in studio le altre coppie. Arrivano così Giovanni e Maddalena e successivamente Rossella e Roberto. Quest’ultima coppia ha rivelato di aver passato momento davvero difficili, ma ora sono pronti a ripartire da zero. Ci sono pi anche Vanni e Mariarosa, andati via dalla trasmissione da pochissime settimane. Poi entrano Fabio e Lisa, Alberto e Simona e infine Luigino e Carmen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top