Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: un confronto tanto atteso e primi problemi per Mattia

uomini e donne mattia marcianoUomini e Donne oggi: Mattia Marciano e Vittoria si conoscono, Giulia, Andrea, Valeria, Alessio e Carmen ospiti

Oggi, 25 Settembre 2017, va in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo in studio di tutti i tronisti e i loro corteggiatori, si parte dalle esterne di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Il primo è uscito con Vittoria, Giulia e Giulia C., mentre l’ex tentatore di Temptation Island si è visto con Vittoria, Jessica e Francesca. L’esterna tra Paolo e Vittoria va molto bene. I due passeggiano e cercano di conoscersi reciprocamente. Lei dice di apprezzarlo un po’ di più rispetto all’altro per la sua genuinità. Per la ragazza, Marciano è un po’ furbo. In ogni caso, non le piace che Crivellin dormi a letto con il suo cane. In studio, Mattia chiede spiegazioni su quanto sentito.  La corteggiatrice spiega che le esternazione fatte durante il video di presentazioni possono sembrare un po’ troppo esagerate.

Trono Classico Uomini e Donne: Mattia e Vittoria, prima esterna e colpo di scena

L’esterna tra Mattia e Vittoria va bene. Lei lo preferisce a Crivellin per quanto riguarda l’aspetto estetico. In studio, Marciano spiega che con la corteggiatrice si sono sentiti via Instagram e che un loro amico in comune (Andrea Damante) voleva farli conoscere. Ed è proprio qui che Maria manda il video della storia d’amore tra Andrea e Giulia De Lellis. La coppia entra in studio e l’ex corteggiatrice dichiara di essere prossima all’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Tina Cipollari crede che la giovane sia dimagrita un po’ troppo. Tra Paolo e Jessica va tutto bene, anche se in esterna si parla anche di Francesca. In studio, quest’ultima interviene per rispondere alla parole della rivale.

Uomini e Donne: Valeria e Alessio dopo Temptation Island e il confronto con Carmen

Valeria e Alessio di Temptation Island sono ospiti in studio insieme a Filippo Bisciglia e Carmen Rimauro. La coppia ad oggi è felice ed è tornata ad essere unita come una volta. Una volta entrata Carmen, c’è un confronto un po’ freddo. In ogni caso, le cose sembrano essersi appianate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top