Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 25 marzo, trono over: Elga rivela il segreto di Antonio, Guido perplesso su Barbara

uomini-e-donne-trono-over-elgaOGGI UOMINI E DONNE 25 MARZO 2013 TRONO OVER – Con un pò di ritardo rispetto agli altri giorni, siamo in grado di confermarvi che oggi ci sarà il trono over a Uomini e Donne. Che il lunedì sia il giorno del trono over non è un mistero ma, come sempre, abbiamo preferito attendere l’annuncio del sito ufficiale di Maria De Filippi che, poco fa, ha fatto sapere che oggi 25 marzo 2013 a Uomini e Donne vedremo questa formula. In questa puntata, oltre alla sfilata per La Sposa Perfetta, di cui non sappiamo ancora la vincitrice, vedremo qualcosa di inaspettato e incredibile, qualcosa che riguarderà Elga ed Antonio, con la partecipazione di Barbara. Fomentata dalla situazione e stanca dei continui attacchi che riceve sulla sua persona, sarà Elga a rivelare a tutti l’oscuro segreto di Antonio che, siamo certi, farà rimanere di stucco parecchi telespettatori. Ma partiamo con ordine e facciamo una cronaca puntuale della movimentata puntata del trono over che andrà in onda oggi intorno alle 14.45 su Canale 5.

ELGA RIVELA IL SEGRETO DI ANTONIO – Maria De Filippi inizierà a fare il punto della situazione tra Guido e Barbara che, nel corso della scorsa settimana, avevano dimostrato di essere molto in sintonia con l’uomo che ha addirittura rifiutato di conoscere nuove donne per non rovinare il rapporto con la De Santi. Guido esordirà dicendo di essere rimasto molto perplesso in seguito ad uno strano comportamento di Barbara riferito all’ultima sfilata ( probabilmente proprio quella sull’abito da sposa) di Uomini e Donne. Lui non le ha dato un voto alto e lei avrebbe avuto una crisi di pianto nel backstage dicendosi di essersi sentita poco apprezzata come donna. Guido è rimasto letteralmente spiazzato da questa sua reazione così infantile e si sta chiedendo se Barbara sia la donna giusta per lui visto che a 44 anni è ancora così immatura su certi argomenti. Si entra nel vivo e si passa, dunque, ad Elga e Antonio. Elga riprende la questione della confidenza che le aveva fatto Barbara in passato e stavolta decide di dirla tutta, senza incappare in inutili giri di parole e fraintendimenti. La Profili, facendo riferimento ad uno dei libri scritti da Antonio, si lascia andare ad una rivelazione shock: a proprosito di un giovane uomo che a 17 anni decide di vendere il suo corpo, Elga, in seguito alla confidenza fattale da Barbara, fa intuire il riferimento autobiografico della storia. C’è grande sorpresa in studio con la conduttrice che, per stemperare un pò la situazione, prospetta grandi vendite per il suo libro ad Antonio, visto la pubblicità che gli è appena stata fatta.

MARIA SBUGIARDA VINCENZO – Elga, inoltre, che stava conoscendo Fabrizio, decide di chiudere la loro frequentazione adducendo motivazioni di lavoro e di difficoltà nel vedersi rispetto alla distanza che li separa. Anche tra Maria e Vincenzo le cose non vanno bene con una storia che è finita ancor prima di cominciare. La donna lo attacca duramente, svelando una sua confidenza: Vincenzo, in realtà, non era interessato nemmeno ad Elga ma, aveva approfitatto della Profili, soltanto per poter entrare a far parte della trasmissione. Il suo unico scopo è creare delle situazioni per rimanere. Tina è furiosa e lo vorrebbe subito a casa ma Alessandra, che ha iniziato a sentirlo, si oppone e dichiara di volerlo continuare a conoscere.

1 Comment

1 Comment

  1. mariner52

    25 marzo 2013 at 15:59

    Barbara ti sei dimostrata una donna fragile ma determinata e sono sicura che troverai la tua metà della mela magari lascia perdere i due” marpioni” e fregatene dei commenti delle tue rivali:è tutta gelosia xchè tu sei la “migliore” e se te lo dice una donna devi assolutamente crederci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top