Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma contro Marco, vecchi ritorni

gemma marco ex fidanzataUomini e Donne Oggi: Gemma piange per Marco, confronto con Tina, vecchi ritorni

Uomini e Donne oggi manda in onda una puntata davvero speciale del Trono Over. In studio c’è un ospite a sorpresa, Riccardo Signoretti di Nuovo Tv. A quanto pare, Tina e Gemma sono protagoniste di un’intervista doppia che sarà causa di grandi litigi. Si parte da un recall della precedente registrazione, per poi passare alla cena tra la dama di Torino e Marco Firpo. Lei lo attacca per aver detto di non essere innamorato, mentre il cavaliere non ci trova niente di nuovo e così decide di andare via spiazentito. Una volta arrivato in studio, l’uomo si scusa con la Galgani e poi le dice di viversi la storia così come viene. Giorgio è senza parole. Il gabbiano non comprende la reazione della dama visto che Firpo è sempre stato molto chiaro con lei.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma continua con Marco, tornano le coppie nate in studio

Alla fine Marco e Gemma fanno pace e ballano insieme. Signoretti chiede alla Galgani se ha intenzione di continuare con il cavaliere dopo aver capito di non essere amata, lei dice di si. Maria annuncia che oggi in studio a Uomini e Donne ci sarà il ritorno delle coppie nate al Trono Over. In tutto sono ben tredici quelle che hanno resistito negli anni. Si parte da Sergio e Maria, sposati dal 2016. La Galgani interviene rivelando di volere anche lei una storia d’amore così bella. Il direttore di Nuovo Tv rivela che secondo Tina, la Galgani cerca solo uomini sfuggenti per poter restare in studio più a lungo possibile.

Uomini e Donne oggi: tutte le coppie nate al Trono Over

Dopo Sergio e Maria, arrivano altre sei coppie. Ci sono Roberto ed Elena insieme da sette anni e molto felici. Poi i bellissimi Leoluca e Paola che desiderano amarsi per altri 40 anni. Antonio e Annamaria fidanzati da tre anni. Arrivano anche Giovanni e Onorina, Tony e Antonella sposati da sei anni e infine Alfredo e Gabriella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top