Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 24 maggio, trono over: le coppie più belle tornano in studio per chiudere la stagione

uomini-e-donne-overOGGI UOMINI E DONNE 24 MAGGIO 2013 TRONO OVER – Si conclude con il trono over questa stagione di Uomini e Donne. Tanto per cambiare, oggi 24 maggio 2013, ultimo giorno di programmazione di Uomini e Donne, vedremo il trono over. Ci aspettano nuovi siparietti tra Antonio e Giuliano? L’ennesima sfilata di moda? Un ipotetico ritorno di fiamma tra Antonio e Elga o Gemma e Remo? Niente di tutto questo per fortuna perchè oggi a Uomini e Donne avremo il piacere di vedere in studio le coppie che si sono formate grazie al programma di Maria De Filippi negli ultimi quattro anni. Solitamente è sempre una puntata dedicata alle coppie giovani a chiudere la stagione di Uomini e Donne ma, questa volta, al contrario delle altre, ecco che la redazione ha scelto di puntare ancora una volta sul trono over. Che ne è stato di un saluto a Francesco e Teresanna oppure di un resoconto su come procedono le cose tra Cristian e Tara?

TORNANO LE COPPIE PIU’ BELLE DEL TORNO OVER – La linea che intende adottare Maria De Filippi anche per il prossimo anno è molto chiara. A Uomini e Donne verrà dato sempre maggior spazio al trono over per relegare, se tutto va bene, una puntata settimanale al massimo ai protagonisti più giovani, i veri fondatori della trasmissione. Il pubblico, naturalmente, insorge davanti a quest’eventualità ma gli ascolti parlano chiaro con il trono over che è costantemente un gradino più in alto rispetto ai troni classici. Il target di pubblico che riesce ad attirare abbraccia una forbice più ampia di telespettatori e questo per la produzione sembra fare la differenza. Ma cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? In studio arriveranno Antonella e Tony, la coppia che si è formata lo scorso anno e che è arrivata anche a compiere il grande passo a luglio dell’anno passato. Lei, che era arrivata in trasmissione per conoscere Giuliano, alla fine, ha ceduto al fascino del pugliese che è risucito a fare breccia nel suo cuore fino a farla diventare sua moglie. Dopo di loro si parlerà di un’altra coppia che ha realizzato il sogno del matrimonio, ossia Elena e Roberto che si sono conosciuti fin dalle prime edizioni del trono over di Uomini e Donne. Come staranno procedendo le cose tra loro?

LE COPPIE OVER CHIUDONO LA STAGIONE DI UOMINI E DONNE – Passando ad altre coppie di Uomini e Donne, scopriremo come procede l’idillio tra Franca e Pasquale. L’eterna rifiutata del programma, alla fine, ha trovato il vero amore in Pasquale, un uomo che la coccola e la tratta come una regina fin dal primo giorno. I due girano l’Italia tra vacanze e spostamenti per motivi personali. L’ultima coppia di cui si parlerà è, forse, l’unica che si è formata quest’anno a Uomini e Donne. Fanny e Luciano stanno benissimo e sarà proprio Gianni a far notare come la signora sia rinata con questo rapporto che l’ha resa un’adolescente. Sul finire di puntata, forse vedendo la felicità degli altri, ecco che anche Angelo e Marialuisa sembrano intenzionati a fare pace.

DOVE SONO ANDREA E CLAUDIA OGGI? SCOPRITELO QUI!!

EUGENIO CAMBIA LOOK PER AMORE DI FRANCESCA?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top