Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: la scelta di Rosa Perrotta e il colpo di scena

uomini e donne rosa e gianniUomini e Donne Oggi: Rosa sceglie Pietro, Gianni Sperti sorprende

Uomini e Donne oggi si occupa della scelta di Rosa Perrotta. La puntata ha inizio con la scelta dell’abito della tronista. La bellissima ragazza rivela che se dovesse scegliere l’abito in base all’uomo che vuole portare fuori dallo studio con sé, indosserebbe un vestito sobrio per Pietro ed uno più vivace per Alex. Alla fine, la Perrotta entra con un abito lungo e molto elegante, ma dal colore forte. Viene atto vedere una clip del posto puntata della scorsa settimana. Alla fine, viene comunicato ai corteggiatori che dovranno organizzare la loro ultima esterna. Dopo l’arrivo dei fratelli e della mamma di Rosa, si parte dai migliori momenti trascorsi con Alex Afinolfi, che poi entra in studio con un completo molto elegante.

Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Rosa è Pietro, la reazione di Gianni

Una volta trasmessa la clip con i migliori momenti passati con Pietro, entra in studio anche lui. Si passa poi alle loro ultime esterne con Rosa Perrotta. Alex l’ha portata dai suoi amici e tra i presenti c’era anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basile. Poi, i due vanno a cena e lui rivela di avere paura di non rivederla più. In studio, Gianni non apprezza il gesto di Adinolfi e ci vede del marcio, mentre Tina crede che sia in buona fede. Pietro aspetta la tronista nella sua casa estiva a Gaeta. I due fanno un giro in moto e poi un bagno al mare, ma alal fine non va tutto per il meglio. Lei insiste sul fatto che non abbiano avuto molto tempo e il corteggiatore pare non apprezzare.

Uomini e Donne: Rosa e Pietro insieme, il gesto di Gianni

I due corteggiatori escono e Rosa ci tiene a ringraziare davvero tutti, Gianni compreso. Alla fine, chiama in studio Alex. Dopo un lungo discorso, in cui gli dice che è un bravissimo ragazzo, gli comunica che non è lui la sua scelta. Prima dell’entrata in studio di Pietro, Gianni rivela di aver cambiato idea sulla tronista e l’abbraccia. Arriva poi il momento di Tartaglione che nello scoprire di essere lui la scelta, si alza e la bacia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top