Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 24 aprile, trono over: Guido al centro delle critiche, Remo torna in trasmissione

uomini-e-donne-remoOGGI UOMINI E DONNE 24 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi grandissima puntata del trono over di Uomini e Donne. Come ogni mercoledì, ecco che il sito ufficiale di Maria De Filippi ci ha fatto sapere che oggi a Uomini e Donne assisteremo ad una nuova puntata in cui saranno protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Cosa succederà oggi 24 aprile a Uomini e Donne? La puntata riprenderà da dove l’abbiamo lasciata ieri, sul confronto tra Guido e Barbara che ha visto anche l’intervento di Tina Cipollari. Dopo il momento dedicato alla sfilata femminile, sul tema dell’ Hollywood Party, ecco che Barbara, in seguito alla sua vittoria, ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Guido circa la loro relazione ormai finita. Nella discussione tra i due, è si è intromessa Tina che ha espresso le sue perplessità circa il comportamento di Soldati, un uomo che, secondo lei, sta giocando con i sentimenti di Barbara, davvero interessata a lui.

GUIDO AL CENTRO DELLE CRITICHE – Oggi a Uomini e Donne rivredremo proprio questo momento e la successiva diatriba che ne è scaturita. Gli opinionisti hanno pareri contrastanti sulla storia tra Guido e Barbara. Gianni Sperti, che crede alla versione di Guido, lo difende con tutte le sue forze, supportandolo nel farsi capire rispetto ai motivi che l’hanno spinto a lasciare Barbara e a voltare pagina, pur mantenendo con lei un rapporto civile e amichevole. Tutt’altro discorso, invece, per Tina che considera Guido un attore, un personaggio giunto a Uomini e Donne con il solo scopo di farsi conoscere e di raggiungere la notorietà. Secondo la vamp, l’incompatibilità caratteriale è soltanto una scusa di facciata nel rompere con Barbara, un pretesto che nasconde l’evidenza, ossia che lui non è affatto interessato alla De Santi ma che ha usato questa storia per farsi strada tra i protagonisti della trasmissione. A chi credete? Secondo voi, chi ha ragione tra Tina e Gianni? In ogni caso, per lui, come abbiamo visto anche ieri, arrivano cinque giovani donne che hanno chiamato la redazione per poterlo conoscere ed, eventualmente, corteggiare. Anche le sue pretendenti, però, hanno qualche critica da muovergli con Gemma e Karine che finiscono con l’appoggiare la versione di Tina.

REMO TORNA A UOMINI E DONNE – A sorpresa, dopo la messa in onda di un video che riassume le sue gesta, ecco che torna Remo a Uomini e Donne. Il suo ingresso è molto atteso con l’ex di Gemma che saluta Angelo e Marialuisa, balla con Annamaria ma finisce con l’evitare proprio Gemma. Gianni fa notare il suo comportamento e lo riprende fin da subito. Intanto arriva un corteggiatore per Renata mentre fanno il loro ingresso in studio per quattro donne per Nicola che inizia una polemica con Tina. Alla fine decide di conoscere soltanto la signora Anna. Antonio, sul finire di puntata, cerca di far capire a Barbara che deve rassegnarsi e che non c’è alcuna possibilità di tornare con Guido: lei, però, non tollera che qualcuno interferisca nella sua vita sentimentale.

1 Comment

1 Comment

  1. Laura

    24 aprile 2013 at 13:47

    Tina ha ragione. Guido? Un uomo che sta tentando tutto per diventare famoso… Aveva già provato a corteggiare anni fa , ma fu subito eliminato dalla tronista.. Probabilmente conscia di chi aveva davanti. Un attore nato… Voci dal suo paese dicono che non si vedeva mai in giro mentre adesso è sempre in giro forse vorrebbe firmare autografi…. Ma credo che nn sia benvoluto proprio da tutti…. Tanti auguri Guido, ma nn far più soffrire donne. Tantomeno Barbara che è una brava ragazza……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top