Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 23 settembre trono misto: Teresanna confessa il tradimento di Francesco

francesco-teresanna2Oggi Uomini e Donne 23 settembre trono misto

Arriviamo alla notizia più attesa della giornata. Quest’oggi a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte della puntata dedicata alle coppie e arriverà in studio l’amatissima Teresanna Pugliese che, con un’intervista esclusiva a Maria De Filippi, racconterà tutta la sua storia d’amore con Francesco Monte. Proprio a Uomini e Donne, dove tutto è iniziato, quest’oggi 23 settembre, sapremo tutti i dettagli della rottura tra Francesco e Teresanna, con la Pugliese che, per la prima volta, parlerà anche della nuova relazione che il suo fidanzato ha appena intrapreso con Cecilia Rodriguez. Una confessione nel vero senso della parola in cui non mancheranno colpi di scena e sorprese incredibili. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, di recente è stata avvistata davanti alla casa discografica di Gigi D’Alessio, pur volendo mantenere il riserbo sui reali motivi che hanno l’hanno condotta alla separazione con Francesco, è stata molto sincera nell’esprimere i suoi pensieri e nell’ammettere di essere stata tradita da Monte.

UN SEGRETO UNISCE I DUE NUOVI TRONISTI TOMMASO E ALDO!

Teresanna confessa il tradimento di Francesco

Parlando della rottura, è necessario sottolineare come sia stata proprio lei, a fine giugno, dopo una lunga crisi di coppia, a mettere fine alla storia con Francesco anche se il suo gesto non voleva significare davvero una chiusura del rapporto bensì voleva essere uno scossone per Francesco. Fino a quel momento, così come abbiamo sempre visto a Uomini e Donne, è sempre stata la napoletana a tentare una riconciliazione dopo una lite oppure a fare il primo passo nei confronti del fidanzato. Per lui ha trascurato gli studi, accantonato i suoi progetti e, stanca di essere sempre lei a fare delle rinunce, ha voluto mettere alla prova Francesco, vedendo se dopo la rottura lui avrebbe fatto qualcosa per tornare con lei. Inutile dire che, invece, Monte non s’è fatto più sentire, accettando di buon grado la decisione presa da Terry. La partenopea, proprio a questo proposito, ha fatto notare come, invece, il tarantino sia cambiato per Cecilia Rodriguez, facendo dei lunghi viaggi per raggiungerla e sacrificando anche parte della sua vita. Senza contare che con Teresanna preferiva la vita casalinga alle uscite con gli amici mentre con la sua nuova fiamma, invece, il web è pieno di foto e di immagini che li ritraggono di continuo in giro per l’Italia.

ELGA E DIEGO E GIORGIA E MANFREDI: INCREDIBILI RIVELAZIONI SU QUESTE DUE COPPIE!

Francesco Monte ha tradito Teresanna

Ma veniamo all’argomento che più ci interessa. A sorpresa, durante la sua ospitata a Uomini e Donne, ecco che Teresanna ha ammesso di essere stata tradita da Francesco lo scorso anno. Vi ricordate di quando Jessica Cerniglia, accompagnata da Massimo Zambataro, raccontò di aver trascorso una notte d’amore con Francesco dopo una sua serata in Sicilia? Ebbene, stando a quanto farà intendere la Pugliese, pare proprio che quel tradimento ci sia stato e che la ragazza dicesse la verità. Terry, infatti, pur dicendo di credere ciecamente alla versione di Francesco, dopo varie indagini, ha scoperto la verità su quella sera, ma anziché rivelarla decise di perdonare il fidanzato e di dargli un’altra possibilità. La stessa Tara interverrà per spiegare che è per questo motivo che lei disse di avere dei dubbi su Francesco e che, secondo lei, purtroppo il tradimento era avvenuto. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    23 settembre 2013 at 19:06

    ke skifoo mio caro francesco ai kambiato la seria con una squadrina haha ke ridere tresy vai avanti e cammina sempre a testa alta..

  2. ghghgghghgh

    5 luglio 2014 at 00:58

    ma Francesca 23 ce la fai?! Lui è un amooore *___*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top