Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 23 aprile, trono over: Gemma e Bruna contestano Anahi, Guido attaccato da Tina

oggi-uomini-e-donne-sfilataOGGI UOMINI E DONNE 23 APRILE 2013 TRONO OVER – Anche oggi siamo pronti a parlarvi della puntata di Uomini e Donne. Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, è appena apparsa la comunicazione che anche in questo 23 aprile 2013, a Uomini e Donne, oggi vedremo il trono over. Cosa ci aspetterà oggi nel trono over di Uomini e Donne? La puntata si riaprirà da dove era terminata ieri pomeriggio, ossia dal confronto in sartoria tra Anahi Ricca, stylist molto contestata di recente, e Gemma che ha avuto molte cose da ridirle. Come ricorderete, la stylist era stata già al centro delle polemiche per la sfilata tra Elga e Rossella, vinta da quest’ultima che ha giocato ancora una volta sulla sua fisicità e sulla sensibilià degli uomini per battere la sua rivale. Quante tra noi vanno in palestra come la Bova, con il decolletè che straborda dal top? La seconda sfida tra Dina e Annamaria, poi, è stata giustamente vinta dall’ultima che ha indossato un look adatto al tema e alla sua età.

GEMMA E BRUNA CONTRO ANAHI RICCA – Dopo qualche discussione di troppo, si è passati al tema della sfilata conclusiva di Uomini e Donne, ossia “Hollywood party“. La prima a scendere in passerella è stata Barbara che, ignorando i commenti alla sua precedente esibizione da parte di Anahi, opta per un abito lungo nero con dei ricami; una mise che le fa ottenere dei buonissimi voti. Su Gemma, poi, si è interrotta la puntata: la Galgani, offesa dal commento di Anahi che ha definito la sua stola uno straccio o, al massimo, un pareo, cerca un confronto con lei e va in sartoria a mostrarle la sua collezione di parei, specificando che sa riconoscere un capo di valore da un altro che si usa per andare al mare. La Ricca, però, rimane del suo parere e ribadisce la sua idea. Oggi vedremo Gemma sfilare con un abito lungo e piumato che scatena il disappunto di Gianni Sperti. Anche Bruna, nel contestare la stylist, si esibisce con un abito che le lascia le spalle scoperte e che la porta a rivendicare la libertà nell’abbigliamento. A questo proposito, poi, viene mostrato un video in cui Anahi elargisce i suoi consigli alle signore, invitandole a coprirsi di più in passerella.

TINA ATTACCA GUIDO – Tocca a Karine fare la sua apparizione a Uomini e Donne, indossando un abito di pizzo dorato molto apprezzato dagli uomini mentre Rossella, aiutata da Anahi, indossa un microabito bluette che non piace per nulla alle signore. Elga le contesta le calze e Marialuisa chiede a Maria De Filippi di metterla a tacere. Interviene Tina che invita, invece, lei ed Angelo ad uscire da Uomini e Donne se le cose non le stanno bene. L’ultima a sfilare è Annamaria per la quale la stylist sceglie il turchese. Chi avrà vinto? Dopo la sfilata si torna a parlare di Guido e Barbara con Tina che critica pesanetemente il comportamento dell’uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top