Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 22 marzo, trono classico blu: Alessandro Pess abbandona il trono

uomini-e-donne-alessandro-pessOGGI UOMINI E DONNE 22 MARZO 2013 TRONO BLU – Le proteste del web sono servite perchè oggi a Uomini e Donne rivedremo il trono classico. Dopo ben quattro giorni in cui abbiamo assitito alle discussione e alle polemiche dei protagonisti del trono over, ecco che oggi 22 marzo 2013, torneremo a confrontarci con i ragazzi del trono blu di Uomini e Donne e con le loro vicende sentimentali. Le anticipazioni rispetto a questa puntata del trono blu sono davvero ricche e ci prospettano tantissimi colpi di scena intervallati da momenti dolcissimi. Prima di tutto ci sarà l’addio al trono di Alessandro Pess e poi le belle esterne intime che Eugenio ha girato con Francesca ed Eleonora. Ma partiamo con ordine e raccontiamo cosa vedremo oggi a Uomini e Donne. Si partirà con l’esterna tra Eugenio ed Eleonora, con la ragazza che decide di fare una sorpresa a Colombo e di portarlo in una stanza piena di giocattoli e foto ricordo della sua infanzia e della vita della piccola Penelope la sua bambina di due anni.

EUGENIO E ELEONORA IMMERSI NEI RICORDI – Eleonora gli parla di sè e comincia ad aprirsi rispetto a ciò che è stato il suo passato. Eugenio, chiedendo qualche minuto senza telecamere, rimane solo con Eleonora e quando la luce rossa si riaccende si vedono i due che si baciano e il tronista che le dice di trovarla ancora più bella dopo aver saputo nuovi dettagli della sua vita. Francesca, in studio, sembra incassare bene il colpo e dice di dover trattenere la rabbia per ciò che ha visto ma Gianni e Tina non credono alla sua buona fede e dicono di non vederla molto sincera. Intanto, si vede l’esterna di Eugenio e Francesca con lei che gli porta un piumone in albergo e lo invita ad andare sulla terrazza. Qui, la toscana gli parla di amore e Eugenio la invita a misurare le parole, chiedendole se non è un pò esagerata nei termini. Lei dice che non è così, che ciò che gli sta dichiarando è ciò che davvero sente per lui in fondo al suo cuore. Anche loro finiscono l’esterna con un bacio appassionato. Tornati in studio, Eleonora lascia trasparire il suo disagio mentre Francesca viene ancora una volta attaccata da Gianni e Tina che non le credono e trovando delle similitudini con alcune frasi che lei aveva detto ad Andrea.

ALESSANDRO PESS LASCIA UOMINI E DONNE – Arriviamo alla questione relativa al ritiro di Alessandro Pess da Uomini e Donne. Dopo l’ultima puntata registrata, quella in cui ha fatto piangere Luna per intenderci, Alessandro ha uno sfogo nel backstage con Karina Cascella, la quale continua ad esprimergli il suo disappunto per come si è comportato. Qui l’attore dice di non essere libero a livello emotivo e che non riesce a lasciarsi andare in quanto si sente ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata, una donna che pensava invano di aver dimenticato. I vecchi ricordi, tuttavia, gli sono tornati nella mente e non può più fingere di sentirsi a suo agio a Uomini e Donne. In studio, Karina continua ad attaccarlo, spiegando che per lei la verità non è questa: Alessandro ha usato il trono soltanto per un suo tornaconto personale e per tornare in auge e popolare dopo gli ultimi tempi bui in cui era finito nel dimenticatoio. Siete d’accordo?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top