Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 22 maggio, trono over: Giuliano regala gioielli alle signore, Elga insorge

oggi-uomini-e-donne-sfilataOGGI UOMINI E DONNE 22 MAGGIO 2013 TORNO OVER – Anche oggi a Uomini e Donne, vedremo il trono over. Come sempre, navigando sul web, ci siamo imbattuti nella conferma del sito ufficiale di Maria De Filippi che ci fa sapere che oggi 22 maggio riprenderemo il filo del discorso proprio da dove l’avevamo lasciato ieri. A soli due giorni dalla chiusura di Uomini e Donne, che andrà in ferie per le consuete vacanze estive, ecco che ci troveremo ad assistere ad uno dei tanti siparietti che vedono protagonista Giuliano a Uomini e Donne. Cosa avrà combinato stavolta il ferrarese che tanto piace alle donne? E soprattutto, per quale motivo Elga ce l’avrà con lui? Intanto, la Profili, nella puntata di ieri si è presa la sua soddisfazione personale nella sfilata. Il momento topico dell’incontro con Anahi, la stylist alla quale non aveva mai voluto chiedere consiglio prima, è stato molto seguito così come la passerella della stessa Elga che è apparsa davvero in splendida forma.

GIULIANO COMPRA I VOTI CON I REGALI? – Anche se è Rossella a passare il turno e ad approdare alla sfilata finale di Uomini e Donne, che decreterà la Miss di questa stagione, ecco che Elga ha fatto un figurone affidandosi ad Anahi. Sul finire di puntata, poi, non è mancato un momento dedicato a Barbara che, seppur in assenza di Guido, è voluta tornare sull’argomento e parlare di come è andata a finire tra loro. Guido, infatti, si è fidanzato e lasciato in pochi giorni e Barbara chiede che le si venga riconosciuta la ragione circa il loro rapporto. Il pubblico è dalla sua parte mentre Gianni la invita ancora una volta a fare autocritica. Si passa adesso a parlare di Giuliano, il quale viene accusato di fare regali alle signore in cambio di voti utili per vincere le sfilate. Siamo davvero arrivati a questo punto? Gianni e Tina concordano nel dire di si! Alcune dame indossano a Uomini e Donne un gioiello, un dono di Giuliano con la stessa Elga che, suo malgrado, si è ritrovata a fare pubblicità all’oggetto su Facebook. Maria De Filippi ricorda a Giuliano che la reclame si può fare in tv a patto che sia a pagamento e minaccia di fargli arrivare la troupe di Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro.

ELGA SI RIBELLA A GIULIANO – Si procede ora con la sfilata maschile dal tema “L’uomo in divisa“. Angelo va nella sartoria di Uomini e Donne con Anahi che lo veste da Scacchiere della Repubblica. Domenico che, invece, fa da solo indossa un completo da ufficiale che non entusiasma Tina, la quale lo definisce “poco gentiluomo e più marinaio“. Antonio, invece, va dalla stylist che lo vede bene come pilota d’aviazione; sulla sua uscita una solita, l’ennesima, discussione con Giuliano che esce dallo studio e poi rientra. Bisogna decretare la Miss e rientrano le signore che si sfideranno a colpi di “Tappeto rosso“. Chi vincerà tra Tiziana, Karine, Marialuisa, Barbara e Rossella? Grandi polemiche ci aspettano!

CHEFINE HA FATTO VITTORIA, L’ACCUSATRICE DI CRISTIAN GALLELLA? SCOPRITELO QUI!!!

ANDREA O EUGENIO: QUALE SCELTA VI E’ PIACIUTA DI PIU’? VOTATE AL NOSTRO SONDAGGIO!!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top