Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 22 aprile, trono over: Elga e Rossella si scontrano in passerella tra le polemiche

elga-rossella-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 22 APRILE 2013 TRONO OVER – Eccoci giunti ad una nuova puntata di Uomini e Donne. Quest’oggi a Uomini e Donne vedremo, come ogni lunedì, il trono over. La comunicazione ufficiale ci è appena arrivata dal sito di Maria De Filippi dove la redazione ci ha informato del fatto che in questo lunedì 22 aprile 2013, al posto di vedere la continuazione del trono blu, malamente bloccato lo scorso venerdì, assisteremo alla sfilata femminile del trono over. Quest’oggi, dunque, ad esordire in passerella saranno Elga e Rossella, seguite da Dina e Annamaria. Infatti, nella scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo il responso della sfilata, ecco che, quando la De Filippi ha chiesto se qualcuno volesse proporsi per un’eventuale sfida, Elga ha scelto Rossella e Dina, non contenta del risultato raggiunto, ha optato per Annamaria. Dunque, che la battaglia abbia inizio! Chi la spunterà stavolta tra Elga e Rossella?

ELGA E ROSSELLA SI SCONTRANO IN PASSERELLA – Tra Elga e Rossella, a Uomini e Donne, c’è già stato un precedente riguardo alla sfilata, senza contare che tra loro i rapporti non sono mai stati propriamente idilliaci. La scorsa volta si sfidarono sul tema de “La mia cucina“, una puntata che fece molto discutere e totalmente incentrata sulle polemiche scaturite dalla scelta della stylist Anahi di mandare in passerella Rossella per nulla attinente al tema della cucina. Oggi, si replicheranno le discussioni? A giudicare dalle anticipazioni di Uomini e Donne sarà proprio così. Il tema centrale della sfilata di oggi sarà “In palestra“, un ambiente ben circoscritto che ci imporrà di vedere le due donne con un abbigliamento consono all’attività sportiva. Si partirà con Elga che, senza mostrare le sue scelte ad Anahi Ricca, sfilerà con un leggings e body nero arricchito da un coprispalle che farà molto riflettere. La sua mise è apprezzata da molti e anche da Tina, mai tenera con Elga. E’ la volta di Rossella che si affida ad Anahi: la stylist la veste con un tutina elasticizzata verde smeraldo che le fa subito ottenere la maggioranza dei consensi. Lo stesso accade anche dopo che Tina fa notare che la Bova indossa collant che sollevano i glutei e che Rossella se li toglie per mostrare che non ne ha bisogno. Dunque, la sfida viene vinta ancora una volta da Rossella ma le polemiche non macheranno neanche stavolta.

POLEMICHE TRA ELGA E ROSSELLA – Il secondo duello è quello che vede scontrarsi Dina e Annamaria. La nuova fiamma di Giuliano sceglie di fare da sola, optando per un look che pare non convincere i presenti e che non entusiasma nessuno. Annamaria, ancora una volta aiutata dalla stylist, invece, appare molto più adatta alla palestra e si aggiudica anche questa sfida. Si giunge al momento della passerella conclusiva tra le cinque che si sono classificate ai primi posti della classifica e che saranno chiamate a sfilare sul tema “Hollywood party“. La prima ad apparire è Barbara che continua la sua diatriba a distanza con la stylist: la De Santi oggi sceglie un abito lungo nero con ricami che le fa ottenere voti molto alti. Le altre saranno al suo passo?

4 Comments

4 Comments

  1. Reigelva Maria De Sousa

    22 aprile 2013 at 15:38

    Nella sfida tra rossella e erga, Erga è vestita per andare in palestra e Rossela per mostrare è bruta e avisa a lei che io lo so come andare in palestra e lei non conosce una palestra vera!!!

  2. salvatore domingo

    22 aprile 2013 at 15:54

    Cara Maria ti seguo da sempre in quasi tutti i tuoi programmi, specialmente il trono over, però mi dispiace ancora vedere in puntata persone ormai da tre/quattro anni, come antonio, giuliano e qualche altra persona, credo che ormai questi personaggi hanno stufato, per me dovrebbero rimanere solamente, al massimo, una stagione televisiva. Penso che sia la mia opinione, ti ringrazio, ti ammiro e ti voglio bene (come personaggio).

  3. marina52

    22 aprile 2013 at 16:03

    Ma non si puo’ sostituire la stylist “mastino napoletano” con un “golden retriver”???????????E poi volevo suggerire…la prossima volta vestitevi con il bikini…grazie!Buongiorno Maria sei troppo forte soprattutto quando riesci a “trattenerti”!!!

  4. Luna

    22 aprile 2013 at 17:46

    Io preferisco sempre Elga, Rossella si dà troppe arie convinta che nessuna è meglio di lei…dovrebbe imparare ad essere più modesta…supponente e insopportabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top