Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 21 marzo, trono over: le fanpage di tronisti e corteggiatrici insorgono contro la redazione

oggi-uomini-e-donne-sfilataOGGI UOMINI E DONNE 21 MARZO 2013 TRONO OVER – Oggi, francamente, eravamo sicuri, nel fornirvi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, di dedicarci al trono blu e soprattutto alla puntata dell’abbandono di Alessandro Pess che avrebbe annunciato di voler lasciare il trono per amore. Con nostra somma sorpresa, invece, consultando il sito ufficiale di Maria De Filippi, nel box riservato all’annuncio relativo al trono che andrà in onda oggi 21 marzo 2013 a Uomini e Donne ci ritroviamo ancora una volta la scritta: “trono over“. Dunque, oggi, per la quarta volta cosecutiva in questa settimana vedremo ancora una volta le gesta delle dame e dei cavalieri che rallegrano le vicende del trono dedicato ai personaggi più maturi di Uomini e Donne. In realtà, considerato che non è stata registrata alcuna nuova puntata del trono over, quest’oggi ci toccherà vedere un riassunto dei best moments della sfilata. Sul sito si legge che vedremo il guanto di sfida lanciato da Giuliano ad Antonio, ma sarà una replica o una puntata inedita di cui nessuno è a conoscenza?

A UOMINI E DONNE SIAMO INDIETRO DI BEN TRE PUNTATE DEL TRONO CLASSICO – Il paradosso di questa decisione appena presa dalla redazione che lavora per Maria De Filippi sta nel fatto che, oggi, rischiamo, di vedere delle scene già viste, trite e ritrite quanto, in realtà, il fatto che siamo indietro di ben tre puntate del trono classico considerando che proprio ieri pomeriggio ne è stata registrata un’altra. Dobbiamo ancora vedere in onda il ritiro di Alessandro Pess che, ha abbandonato Uomini e Donne, più di due settimane fa e poi ancora l’eliminazione di Claudia da parte di Andrea, vecchia anche questa visto che la D’Agostino poi è tornata vivendo un bel momento con Offredi, senza contare l’evoluzione del triangolo tra Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia che, nel frattempo, sono andati molto oltre nella frequentazione. E noi, al posto di guardare verso il futuro, ci becchiamo il riassunto del riassunto del trono over. Molto scoramento si registra anche da parte dei ragazzi del trono under che è più di una settimana che non vengono chiamati dalla redazione per registrare una puntata e che, si pensa, possano ritrovarsi in studio soltanto il prossimo martedì. Come mai oggi rivedremo ancora il trono over?

LE FANPAGE DI TRONISTI E CORTEGGIATRICI INSORGONO CONTRO LA REDAZIONE – La risposta potrebbe essere dettata da una motivazione legata all’audience che porta risultati migliori quando si tratta del trono over, con gli altri troni che, però, stanno pian piano risalendo la china. Intanto, girovagando su Facebook, si legge molta delusione tra le fanpage dedicate a tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne. In molti credono che riproporre gli over faccia comodo alla redazione per portare per le lunghe il trono classico con la scelta di Eugenio che, pur essendo prossima, verrà mandata in ondaugualmente a maggio e altri chiedono agli iscritti di spegnere il televisore in segno di protesta oggi e di manifestare così la propria insofferenza a questa decisione che non ha fatto altro che scatenare l’ira di amministratori e fans dell’uno e dell’altro tronista o delle varie corteggiatrici. Che ne pensate?

 

3 Comments

3 Comments

  1. marina

    21 marzo 2013 at 21:12

    Il trono over e’ il piu’ divertente ma adesso di Elga non se ne puo’ propio piu’ e non si capisce perche’ oggi Maria non l’abbia lasciata andare non si puo’ parlare per un’ora di lei e delle sue fissazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top