Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 21 maggio, trono over: Elga chiede l’aiuto di Anahi per vincere

elga-uomini-e-donneOGGI UOMINI E DONNE 21 MAGGIO 2013 TRONO OVER – Incredibile quello che vedremo oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Dal sito ufficiale di Maria De Filippi ci giunge conferma che, dopo aver visto la scelta di Andrea ieri, oggi a Uomini e Donne riprenderemo il filo con il trono over. La puntata odierna si aprirà, come di consueto, con una sfilata, una delle ultime per quest’edizione del programma. Come i telespettatori più informati sapranno, infatti, quest’anno Uomini e Donne chiude prima i battenti, salutando tutti fra soli tre giorni, venerdì 24 maggio 2013. Dunque, godiamoci queste ultime puntate prima dell’estate perchè poi l’appuntamento con i protagonisti più amati dell trasmissione sarà rinviato al prossimo mese di settembre quando i palinsesti televisivi riprenderanno la normale programmazione. Ma cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? L’attenzione sarà tutta puntata su Elga che, per la prima volta, andrà in sartoria da Anahi con una richiesta molto particolare da rivolgere alla stylist.

ELGA SI RIVOLGE AD ANAHI PER VINCERE – Ma prima di addentrarci nelle anticipazioni della puntata, partiamo con ordine. Il tema della sfilata sulla quale partiranno le prime sfide per accedere alla passerella conclusiva è “Un tè nel deserto” con Karine che sfida Rossella a Uomini e Donne. Anahi Ricca, come sempre, approva la scelta di Karine che le presenta un perfetto completo in stile lady inglese. Rossella, invece, consigliata da Anahi, opta per un abito a fiori e un turbante, mettendo in seria difficoltà la giuria. Si passa alla sfida tra Dina e Paola, con la prima che va da Anahi per chiedere aiuto. La stylist la veste con camicia, pantalone e cappello che, però, non sembrano entusiasmare molto. Paola fa vedere le sue scelte all’esperta che approva il suo caftano. Arriviamo al momento topico della puntata di oggi di Uomini e Donne, ossia all’incontro tra Elga e Anahi. La Profili confida all’eterna rivale di voler arrivare in finale e, per questo motivo, ha scelto di affidarsi a lei che la veste di bianco. Ginevra, invece, fa da sè e opta per degli shorts colorati che le mettono in evidenzia le gambe lunghe. Antonio si lascia sfuggire un commento su Elga e Maria, dopo aver fatto il punto della situazione, passa ai preliminari della sfilata conclusiva della stagione.

ULTIMA SFILATA DELLA STAGIONE A UOMINI E DONNE – Rientrano in gara le varie vincitrici dei gironi di Uomini e Donne e si passa al tema “Alla moda“. La prima a scendere in passerella è Barbara che propone un completo turchese fiorato portando con sè anche la rivista in cui è stato pubblicato. La De Santi ottiene voti alti ma Antonio e Leoluca la contestano. Tocca a Renata che va da Anahi la quale le fa indossare un completo giacca e pantaloni a righe che le fa riscuotere un buon successo. Rossella sfila con un tubino leopardato che divide il pubblico mentre Paola fa da sè con un vestito che la stylist trova molto bello; per lei, però, arriva il 5 di Giuliano. Elga, su consiglio di Anahi, sfila con un tubino nero caratterizzato da cerniere. Chi passerà all’ultimissima passerella?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top