Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 20 marzo, trono over: Maria trattiene un corteggiatore di Elga, Amleto frena con Annamaria

oggi-uomini-e-donne-maria-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 20 MARZO 2013 TRONO OVER – Per il terzo giorno consecutivo, oggi a Uomini e Donne, vedremo il trono over. Le vicende delle dame e dei cavalieri del trono over tornano a grande richiesta a Uomini e Donne anche oggi, in questo 20 marzo 2013. Gli ascolti di questa formula, c’è da dire, che stanno premiando molto la redazione che lavora per Maria De Filippi che ha puntato spesso sulle vicende dei protagonisti più maturi di Uomini e Donne per attirare una corposa fetta di pubblico. Con immensa gioia del pubblico più giovane, però, segnaliamo che anche il trono blu e quello under stanno pian piano tornando ai livelli di un tempo, forse perchè la scelta di Eugenio si avvicina sempre di più. Ma torniamo a parlarvi delle vicende più scottanti del trono over che, fino ad ora ci ha regalato tantissime sorprese sia con la discussione tra Antonio ed Elga che con l’abbandono di Domenico che ha lasciato finalmente libera Maria.

MARIA VUOLE UN CORTEGGIATORE DI ELGA – Elga, nella puntata di lunedì scorso, è stata attaccata sia da Antonio che, ad un certo punto ha fatto finta di mettersi le cuffie per non ascoltare le sue parole, e sia da Enrico il suo pretendente che, all’improvviso, si è rivoltato contro di lei per dare manforte a Jorio. Il suo corteggiatore l’ha rimproverata di non averlo mai voluto conoscere davvero visto che ha sempre declinato ogni suo invito a vedersi ed Elga ha ribadito che se lei non ha mai accettato di incontrarlo di persona è forse perchè già a livello telefonico, l’uomo non riusciva ad incuriosirla. Dopo aver assistito all’inizio di frequentazione tra Guido e Barbara, poi, abbiamo scoperto l’intenzione di Domenico di andare via da Uomini e Donne, perchè interessato ad una donna conosciuta fuori dal programma. Lapo ha poi chiuso con Maria, beccandosi le critiche del pubblico che l’ha accusato di non avere intenzioni serie nel trono over ma di essere approdato a Roma più che altro per un diversivo. Quest’oggi, andando oltre con la puntata vedremo che per Elga arriveranno due nuovi corteggiatori, Fabrizio e Vincenzo, e che le mostrerà interesse soltanto per il primo. Prima che Vincenzo vada via, però, Maria prenderà la parola per chiedergli di restare e conoscere lei con l’uomo che accetterà ben volentieri.

AMLETO FRENA CON ANNAMARIA – Si passa alla storia tra Amleto e Annamaria. La signora era arrivata la scorsa settimana per conoscere l’ex pretendente di Mary e dichiara di essere rimasta piacevolmente colpita da lui, spendendo delle parole davvero lusinghiere. Amleto, dal canto suo, pur soddisfatto da questa conoscenza, rallenta nelle parole spiegando che è ancora presto per parlare di relazione. Si giunge alla sfida tutta femminile in passerella con Karine che duellerà con Barbara e Rossella che sfiderà Elga per approdare alla sfilata finale. Il tema è la cucina e, di conseguenza, vedremo le quattro donne in versione casalinga e rigorosamente struccate anche se Tina non è d’accordo. La passerella finale, che comprenderà anche le altre donne in gara, sarà sul tema de “La sposa perfetta“.

2 Comments

2 Comments

  1. mina

    20 marzo 2013 at 16:24

    karin fa la saputela e critica la sola persona che ha classe ce l’ha sempre con elga pero lei non si guarda con tutti quelli tatuagi e capelli rossi non si puo vedere.

  2. SILVIA

    20 marzo 2013 at 16:30

    Dove posso commentare che Gianni, con i suoi commenti, sembra sempre di più UNA VECCHIA ZITELLA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top