Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 20 maggio, trono classico blu: Andrea sceglie Claudia

uomini-e-donne-andrea-sceltaOGGI UOMINI E DONNE 20 MAGGIO 2013 TRONO BLU LA SCELTA DI ANDREA – Dal sito di Maria De Filippi stiamo ricevendo la conferma che tanto aspettavamo. Oggi a Uomini e Donne vedremo la seconda parte della scelta di Andrea. Abbiamo dovuto attendere questo 20 maggio 2013 per assistere finalmente alla scelta di Andrea Offredi registrata, come saprete lo scorso 7 maggio. Chi sarà la sua scelta a Uomini e Donne? In realtà, dalle anticipazioni, abbiamo già saputo che la sua fidanzata sarà Claudia D’Agostino, tuttavia, fa sempre piacere ripercorrere nei dettagli come si svolgerà quest’importantissima puntata di Uomini e Donne. Nella prima parte della scelta, andata in onda venerdì, abbiamo assistito alla discussione molto accesa che c’è stata tra Eugenio e Francesca contrapposti ad Eleonora, un match verbale che, sul web, ha fatto molto riflettere i telespettatori di Uomini e Donne. Perchè Eugenio era così infastidito nel rivolgersi ad Eleonora che, al contrario, pareva molto serena?

ANDREA SCEGLIE CLAUDIA – Maria De Filippi, dopo aver mostrato stralci del viaggio di Eugenio e Francesca, ha mandato in onda un filmato che ritraeva Eleonora Mandaliti molto delusa dopo la mancata scelta di Colombo a Uomini e Donne. In camerino, le sue critiche sono state rivolte sia a lui che a lei con la Del Taglia che ha saputo rispettare il suo momento di scoramento e con l’operaio che, invece, ha finito con l’inveire contro di lei, spiattellandole in faccia la sua felicità. Dopo questo momento di confusione, ecco che finalmente si è passati alla scelta di Andrea con Maria De Filippi che ha chiamato Claudia e Stefania Zappa a fare l’ingresso in studio. Tutto è pronto per la scelta di Andrea a Uomini e Donne, cosa accadrà? La penultima esterna tra Stefania e Andrea si è svolta a Desenzano del Garda con il tronista che ha raggiunto la bionda per trascorrere insieme a lei una romantica giornata. Con Claudia, invece, l’uscita si è svolta al mare con la D’Agostino che ha letto una lettera molto significativa per il modello. Con l’eliminazione di Gabriela, poi, si passa alla visione delle ultime esterne. Andrea e Stefania escono insieme per una cena romantica in cui ci sono molti baci e tantissime effusioni con il tronista che fa anche una sorpresa alla Zappa.

CLAUDIA E’ LA SCELTA DI ANDREA – Ripartiremo da qui oggi a Uomini e Donne. Vedremo l’esterna tra Andrea e Claudia che si svolgerà a Roma con i due che faranno un giro per le vie della capitale, visitando i luoghi più rinomati della città. Offredi, sul finire dell’esterna regalerà una rosa bianca a Claudia, spiegandole che farà lo stesso il giorno della scelta: se il colore rimarrà bianco allora vorrà dire che la vede solo come un’amica mentre se dovesse ricevere una rosa rossa ecco che, allora, sarà il segnale che sarà riuscita ad entrare nel suo cuore. Le due ragazze escono e Andrea richiama Stefania alla quale spiega di non essere la sua scelta. La Zappa l’accusa di aver voluto accontentare il pubblico e va via. Arriva il momento di Claudia che è molto emozionata; Andrea le fa trovare una rosa coperta da un cappuccio nero di seta. Quando il suo discorso finisce, scopre il telo e le mostra la rosa rossa. Una nuova coppia è nata a Uomini e Donne!

OGGI IL COMPLEANNO DI FRANCESCA: QUI FOTO E MESSAGGI DELLA COPPIA!!

ANDREA E CLAUDIA INSIEME LO SCORSO WEEKEND: NOVITA’ E FOTO QUI!!

ELEONORA SI E’ CONFESSATA ALLA RADIO IERI: COSA AVRA’ DETTO??

2 Comments

2 Comments

  1. valter

    20 maggio 2013 at 16:29

    e brava claudia complimenti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top