Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 2 ottobre, trono over: Barbara e Tina non credono al ritorno di Guido

barbara-guido-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 2 ottobre trono over, il ritorno di Guido

Dopo avervi parlato del clamoroso video che sta facendo il giro delle pagine Facebook dedicate a Uomini e Donne, occupiamoci delle anticipazioni di ciò che vedremo oggi 2 ottobre a Uomini e Donne. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ci informa che, oggi, a Uomini e Donne, sarà di scena una nuova puntata del trono over. In questo senso, le anticipazioni ci rivelano un evento attesissimo che sconvolgerà Barbara De Santi e che, siamo certi, farà molto discutere sul web. Ci riferiamo al ritorno di Guido Soldati a Uomini e Donne, l’uomo che l’anno scorso riuscì ad attirare l’attenzione a tal punto da conquistarsi anche numerosi servizi su riviste di gossip che ruotano intorno a Uomini e Donne. La storia tra Guido e Barbara a Uomini e Donne è stata tra le più seguite dal pubblico appassionato del trono over e ha generato moltissime opinioni contrastanti tra chi appoggiava la posizione dell’uomo e chi, invece, si era schierato dalla parte dell’insegnante. Oggi, salvo eccezione per colpi di scena improvvisi, assisteremo ad un nuovo confronto.

TOMMASO SCALA HA RILASCIATO DELLE DICHIARAZIONI INCREDIBILI SU TERESA CILIA

Barbara non crede al ritorno di Guido

Maria De Filippi presenta il ritorno di Guido a Uomini e Donne attraverso un rvm che sintetizza gli avvenimenti dello scorso anno. Tina, appena Soldati entra in studio, si dimostra subito ostile mettendo l’accento sul fatto che adesso che la sua ultima storia d’amore è finita, Guido ha deciso di ritornare in tv. Interviene anche Barbara che non si tira indietro nel dire la sua e nell’esprimere il suo parere sulla sua ex fiamma. La donna di dice a dir poco stupefatta dal ritorno di Guido a Uomini e Donne visto che, fino a qualche giorno fa, appariva ancora sui giornali insieme a Valentina che, come vi abbiamo detto già qui, era stata presentata da Guido come la donna in grado di averlo fatto innamorare e di averlo spinto a desiderare di costruirsi un futuro con lei. Il confronto tra Guido e Barbara si fa subito acceso con il toscano che le rinfaccia il suo brutto carattere e il fatto di essere una finta perfettina. Intanto, si presenta Samuel, un uomo di 41 anni che si presenta e sceglie di ballare proprio con Barbara perchè, secondo lui, “attaccata ingiustamente“.

LA MAMMA DI BELEN PUBBLICA DELLE FOTO DELLA FIGLIA CHE NON CI SAREMMO MAI ASPETTATI DI VEDERE

E’ bacio tra Karine e Massimiliano

La signora Maria è contesa da Rocco e Pasquale mentre Giuliano solleva il problema che lo riguarda: perchè Daniela non ha voluto accettare il suo numero? E’ Gianni a spiegargli che deve tenere conto dei suoi limiti e che sarebbe più strano il contrario. Si passa a Karine e Massimiliano che, nel frattempo, sono usciti insieme. Tra i due è scattato anche il bacio ma, mentre Massimiliano si dice preso dalla donna, la stilista realizza che non ha sentito il brivido che sperava e che, forse, sia il caso di conoscere anche altre persone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top