Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 2 maggio, trono over: Guido chiede a Barbara di tornare insieme ma lei lo rifiuta

uomini-e-donne-guido-e-barbaraOGGI UOMINI E DONNE 2 MAGGIO 2013 TRONO OVER – Dopo la pausa di ieri, dovuta alla festa del 1 maggio, ecco che oggi Uomini e Donne ritorna una puntata incredibile e piena di colpi di scena. Dopo i primi due giorni, passati ad assistere alla sfilata sia maschile che femminile, ecco che oggi 2 maggio 2013, a Uomini e Donne andrà in scena una puntata molto coinvolgente del trono over che vedrà protagonisti Guido e Barbara. I due, dopo un periodo di frequentazione in cui sembravano essere davvero molto uniti e complici, hanno avuto un momento di crisi che ha portato Guido a lasciare Barbara spiegando di non andare affatto d’accordo con un carattere come il suo. L’uomo vorrebbe che le fosse più dolce e che non se la prendesse per le cose inutili mentre lei ha sempre dichiarato di desiderare più attenzione da parte del compagno. Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne tra Guido e Barbara? Preparatevi per i colpi di scena!

GUIDO VUOLE TORNARE CON BARBARA – Maria De Filippi inizia a parlare, spiegando l’intenzione di Guido di lasciare Uomini e Donne per tornare a fare un tentativo con Barbara fuori dagli studi televisivi, nella speranza che, senza interferenze di sorta, il loro rapporto possa procedere per il meglio. L’uomo dirà che Barbara gli è molto mancata nel periodo in cui è stato lontano da lei ma è proprio lei, adesso, ad avere dei dubbi sul suo carattere visto il suo strano comportamento. Barbara racconta un’altra versione dei fatti e lo invita a dire la verità: la De Santi rivela che quando si vedono lui appare felice e sereno accanto a lei ma che, nei giorni di separazione, stenta a farsi sentire e a mostrarsi presente nelle sue giornate. Vuole fare un’uscita eclatante da Uomini e Donne perchè non è convinto dei suoi sentimenti? A questo punto intervengono anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno dichiarato di avere opinioni molto diverse rispetto ai diretti interessati. Gianni, che stima molto Guido, si scaglia contro Barbara spiegandole che, dopo tutte le lacrime versate per lui, oggi che si è riavvicinato, lei dovrebbe essere solo contenta del suo gesto. Perchè non gli crede? La questione andrà molto per le lunghe con Barbara e Guido che non riescono ad andare oltre agli sbagli del passato, errori e comportamenti discutibili che continuano a rinfacciarsi l’un l’altro.

BARBARA E GUIDO SI SCONTRANO CON GIANNI E TINA – Tina, invece, dando ragione a Barbara, fa capire a Guido che il suo dichiararsi interessato a lei non è coerente con il suo atteggiamento di sparire ogniqualvolta non sono insieme. “In questo modo come le fai capire che ti piace?” – gli chiede la vamp. Torna Gianni in difesa di Guido e lo scontro con Barbara è davvero molto acceso. I due opinionisti di Uomini e Donne sono in profondo disaccordo con Tina che rimarca quanto Guido non sia limpido e con Gianni che continua a dire che la strana è Barbara, la quale, in preda alle lacrime chiederà di lasciare lo studio. La Cipollari, quindi, inveisce contro Gianni e Guido dicendo che la sua sofferenza è l’unica dimostrazione di quanto lei tenga a lui. Come finirà tra loro?

4 Comments

4 Comments

  1. mina

    2 maggio 2013 at 14:11

    non capisco perche gianni e sempre contro barbara anche ai tempi di antonio gli va sempre contro mah”””’

    • Regi

      2 maggio 2013 at 16:14

      ma se barbara e una donna pesantissimaaaaaaaa si comporta come na ragazzina di 15 anni anzi peggio non si puo guarda

  2. Justyna

    2 maggio 2013 at 16:36

    per me gianni e primo male educato che offende sempre Barbara anche se io sono dacordo che Barbara e un po pesante lui non dovrebbe sempre offendere e poi ma quanto e brutto 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top