Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 2 aprile, trono over: Giuliano vince contro Antonio ma si inchina davanti ad Angelo

oggi-uomini-e-donne-2-aprile-2013-sfilataOGGI UOMINI E DONNE 2 APRILE 2013 TRONO OVER – Ricomncia la settimana di Uomini e Donne. Dopo la pausa dovuta alla Pasquetta, oggi rivedremo il trono over a Uomini e Donne, proprio come accade ogni martedì. Questo 2 aprile 2013 ci regalerà una nuova puntata del trono over che, in realtà, altro non è che la continuazione della puntata terminata bruscamente lo scorso giovedì. La redazione di Uomini e Donne, non potendo propinarci, per la quinta volta in una settimana, un’altra puntata dedicata ai protagonisti più maturi venerdì, ci ha mostrato le peripezie sentimentali dei ragazzi del trono blu, rimandando ad oggi il grande evento della sfilata a due in passerella tra Antonio e Giuliano. Come ricorderete, infatti, la prova che aveva come tema lo sci era stata annullata per brogli, per delle irregolarità nelle votazioni portate a galla da Elga, sempre attenta e pungente in ogni situazione. Dunque, oggi, ripartiremo da questo celebre duello tra Antonio e Giuliano.

ANTONIO E GIULIANO SI SFIDANO IN PASSERELLA – Entrambi i protagonisti della sfida in passerella hanno deciso di affidarsi alle cure di Anahi Ricca, la stylist di Uomini e Donne, già al centro delle polemiche per la precedente manche femminile tra Elga e Rossella. In quell’occasione, come giustamente ha ribadito la Profili, la stylist non ha badato molto al tema su cui la redazione aveva detto alle concorrenti di lavorare ed era uscita un pò fuori dal seminato. La voglia di battere la sua acerrima nemica è stata troppo forte per Rossella che non ci pensato due volte a svestirsi e rimanere in tenuta da pin-up. In quel caso, il tema della cucina non è stato proprio tenuto in considerazione. Cosa ci aspetta oggi, invece? Ci apprestiamo a vedere una sfida all’ultimo sangue tra Antonio e Giuliano o quantomeno all’ultimo voto. Tema della sfilata odierna è “L’uomo che non deve chiedere mai“, un argomento molto caro ai maschietti. La novità è che stavolta a vincere è Giuliano, votato dalla maggior parte delle signore e in diritto, dunque, di accedere alla passarella finale. Antonio non nasconde la delusione e, malgrado la sua sempre ostentata sportività, si lascerà andare a qualche commento polemico per l’esito della sfida.

GIULIANO BATTE ANTONIO MA NON ANGELO- Si passa alla sfilata finale, valida per incoronare “Mister Uomini e Donne III girone“. Il tema su cui gli uomini rimasti in gara si sfideranno è “L’uomo in cucina” e vedrà protagonisti i signori alle prese con un look adatto ai fornelli. Il primo ad uscire, senza alcun aiuto da parte di Anahi, è Angelo che aveva un ristorante e che, per questo motivo, esibisce la sua vecchia divisa da cuoco. Per la sfilata, fa il suo ritorno a Uomini e Donne anche Domenico, triste per la fine della sua storia d’amore, che si esibisce in una mise molto agile con un enorme guantone da forno. Renato, mettendo il bella mostra i muscoli, sfila soltanto son un grembiule, mentre Ernesto che faceva il pasticcere, sfoggia il look che aveva quando ancora preparava torte e dolcetti. Giuliano, invece, opta per un grembiule molto particolare. Alla fine, il vincitore sarà Angelo, incoronato dalla sua Marialuisa!

2 Comments

2 Comments

  1. biagii

    2 aprile 2013 at 16:14

    Signora De Filippi come fa a sopportare elementi come Helga, Antonio e Giuliano ? Persone profondamente antipatiche e presuntuose , con passato nel mondo dello spettacolo, perciò già scafate nel mondo dello spettacolo.

  2. Elisabetta

    3 aprile 2013 at 01:20

    Io non riesco a capire il successo di Antonio e Giuliano, ma veramente siamo così stupìde noi donne? Antonio si piace da morire, Giuliano é sicuro di essere il meglio del meglio e tutti e due sono dei velleitari convinti . Due poveracci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top