Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 19 settembre trono over: Gemma pensa a Remo, nuova sfilata maschile

sfilata-overOggi Uomini e Donne 19 settembre trono over

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi non delude le attese. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ci ha appena informato che oggi 19 settembre a Uomini e Donne andrà in onda il trono over per quella che crediamo essere l’ultima puntata della settimana rispetto a questa formula. I primi giorni di Uomini e Donne non sono ancora trascorsi che la conduttrice ci ha fatto già ben capire che aria tirerà quest’anno a Uomini e Donne dove le puntate dedicate al trono over saranno minimo tre, se non quattro, a settimana. Di questo passo, il pubblico giovanile che, per anni, ha fatto la fortuna del programma di Maria De Filippi insorgerà? Sul web, l’atmosfera non è delle più serene con i telespettatori più giovani che si dicono già stufi di vedere le vicende legate ai vari Antonio, Giuliano, Barbara, Gemma e Remo e che si dichiarano insofferenti al predominio degli over. In effetti, la conduttrice ci ha già negato la possibilità di vedere un trono rosa che ora voglia appesantire il nostro inverno in questo modo?

FRANCESCO A CENA CON I SUOCERI IERI SERA: LE FOTO DELLA SERATA

Gemma ripensa a Remo, sfilata maschile

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, ecco che l’attenzione è stata quasi interamente monopolizzata da Angelo e Marialuisa, i quali ci hanno deliziato di una discussione totalmente anacronistica vista la loro età e la maturità di cui dovrebbero far sfoggio. Vedere due signori maturi litigare per delle frasi scritte su Facebook ha fatto molto riflettere tutti noi e scoprire come si è evoluta la loro storia non può che farci capire come anche “da grandi” le storie d’amore siano destinate a vivere gli stessi problemi che si potevano vivere in gioventù. Quest’oggi, dopo aver visto la sfilata femminile vinta, a sorpresa da Daniela, ci apprestiamo a gustarci la sfilata degli uomini che ci regalerà come sempre tanti colpi di scena. Prima di pensare a questo, però, vi segnaliamo che Maria De Filippi farà una sonora strigliata a Gemma. La torinese, infatti, pare essere ancora molto legata  a Remo e dirà che vederlo le fa ancora un certo effetto. La Galgani ha trascorso l’estate a raccogliere pomodori e ad aspettare che lui l’andasse a trovare come promesso. La conduttrice, capendo che la sua protetta nutre ancora la speranza di poter iniziare una storia con lui, la farà svegliare da quest’illusione.

ALTRA DELUSIONE SENTIMENTALE PER TERESANNA PUGLIESE

Uomini e Donne anticipazioni 19 settembre 2013

Dopo la presentazione di Elisabetta e Sam, che si è già messa in luce nella sfilata, ecco che giungiamo alla sfilata degli ultimi sempre sul tema “L’estate sta finendo“. Remo va da Anahi ma il suo look scatena qualche polemica imprevista, Giuliano, invece, pur facendo da solo, riesce ad ottenere il consenso della stylist. Giacomo sceglie il suo outfit, riscuotendo il favore di Anahi mentre Antonio, passato dalla stylist, scatena le donne quando sfila a piedi nudi. In ultimo, Massimiliano, che lavora nel campo della moda, stupisce tutti con un look davvero incredibile che, però, non riscuote il successo sperato. Chi vincerà la sfilata?

GIALLO SULL’ABITO DA SPOSA DI BELEN

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top