Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 19 ottobre, trono classico blu: Teresanna perdonerà Francesco?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 19 OTTOBRE, TRONO CLASSICO BLU – Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Dopo quattro puntate interamente dedicate alle dame e ai cavalieri del trono over, nell’ultimo giorno di messa in onda, la signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, assieme ai suoi autori, ha deciso finalmente di mandare in onda una puntata dedicata al trono classico blu, con i suoi tre nuovi protagonisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella. Il pubblico a casa sarà felicissimo di sapere che la messa in onda di oggi è dedicata al trono classico perché finalmente potrà vedere come si sono evolute le cose nella vicenda tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, alla prese con la segnalazione di una corteggiatrice di nome Jessica, che afferma di aver passato due serate e due nottate in compagnia del bel Francesco in un albergo in Sicilia. Questa segnalazione sembra aver messo in ginocchio la storia tra Teresanna e Francesco ed oggi, dopo aver visto lo sfogo della verace napoletana, vedremo come andrà a finire.

CONFRONTO TRA FRANCESCO E JESSICA – Nella puntata di oggi, 19 ottobre, di Uomini e Donne, assisteremo infatti al confronto tra Francesco Monte e la corteggiatrice Jessica. Già nelle scorse puntate abbiamo potuto assistere al dialogo tra Teresanna e Jessica, conclusosi con le lacrime della bella napoletana che ha dato più credito alle parole della ragazza piuttosto che a Francesco. Proprio per questo motivo, e per smentire eventuali voci che lo descrivevano come fedifrago, Francesco Monte ha voluto un confronto diretto con Jessica, per parlare faccia a faccia e far capire al pubblico in studio, ai telespettatori a casa, ma soprattutto alla sua amata Teresanna, che le voci sul suo conto erano false. La corteggiatrice Jessica, però, una volta entrata in studio per il confronto, si è tirata indietro dicendo che lei era pronta a dare tutte le spiegazioni del caso, ma che il confronto doveva avvenire dietro le quinte nei camerini, non alla presenza del pubblico parlante in studio che l’avrebbe attaccata di sicuro.

TERESANNA PERDONERA’ FRANCESCO? -Nella puntata di oggi vedremo quindi il confronto dietro le quinte tra Francesco Monte e la corteggiatrice Jessica, alla presenza della redazione e di Raffaella, che farà da mediatrice. I due avranno un confronto acceso e dibattuto; le loro due versioni non coincideranno e soprattutto la descrizione della camera da letto che farà Jessica, che coinciderà alla perfezione con la realtà, farà pendere la bilancia della verità dalla parte di Jessica. Il confronto tra Francesco e Jessica non convincerà affatto Teresanna, che arriverà a prendere una decisione drastica: lasciare per sempre Francesco. Lo farà davvero?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top