Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma e Marco si sono fidanzati?

Uomini e Donne Oggi: Gemma e Marco fidanzati? Manfredo chiede scusa a Graziella

Oggi a Uomini e Donne si torna a parlare del Trono Over. Dopo i saluti di Maria, si parte dal consueto sfogo post-puntata di Gemma. La donna è stufa delle critiche che riceve ogni giorno da Tina e Gianni e crede che la trasmissione abbia ricevuto tante cose belle anche e soprattutto grazie a lei. Tina continua a dire che la dama di Torino è solo interessato al business e a far parlare di sé. Nel frattempo, la Galgani racconta dei tre giorni passati a casa sua insieme a Marco. Lei è molto felice, ma lui?! Alla fine entra in studio anche il cavaliere. Firpo rivela di sentirsi un po’ più fidanzato della volta precedente, ma allo stesso tempo a timore nel dirlo a voce alta perché le cose potrebbe cambiare da un momento all’altro. Alla fine Gianni e Tina commentano il tutto e la discussione va avanti a lungo.

Trono Over Uomini e Donne: Manfredo chiede scusa  Graziella, ma poi arriva la discussione

Nel frattempo Tina inaugura una rubrica dal nome ‘scienza e natura’. L’opinionista accomuna la mantide religiosa a Gemma Galgani. Marco sembra essere molto divertito, mentre la dama decisamente no. Oggi si torna a parlare anche di Manfredo. Lui è disposto a chiedere scusa a Graziella, a patto che lei non lo attacchi più e lo lasci in pace. La dama accetta e chiede scusa anche a lei. Nel frattempo, il cavaliere comunica a Mariapia di averla tenuta solo perché la situazione in studio era un po’ burrascosa, ma in realtà non crede che sia il suo tipo di donna ideale. Tina si arrabbia e attacca l’uomo, accusandolo di non essere la persona angelica che fa credere di essere.

Uomini e Donne: guerra tra Manfredo e Graziella

Manfredo alla fine esce dallo studio molto arrabbiato, per poi rientrare e chiedere scusa. Alla fine il cavaliere e Graziella tornano ad attaccarsi. Intanto, arriva un uomo per la dama. Lui è Sabatino ed era venuto in studio per corteggiare Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top