Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne 19 dicembre, trono classico: Anna conquista Emanuele e Marco, Aldo e Alessia in crisi

trono-misto-uomini-e-donneOggi Uomini e Donne 19 dicembre 2013, trono classico

Finalmente abbiamo l’ufficialità. Oggi 19 dicembre 2013, a Uomini e Donne, andrà in scena il trono classico o quantomeno, considerate le oltre tre ore di registrazione, la prima parte del trono classico. Ad aprire la puntata, oltre all’eventualità di vedere prossimamente Elga Profili in veste di opinionista accanto a Tina, sarà come sempre il trio formato da Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e Marco Fantini anche se non mancheranno i riferimenti alla coppia Aldo PalmeriAlessia Cammarota. Il trono di Tommaso Scala dovrebbe, invece, andare in onda domani. Ma partiamo con Anna, spiegandovi tutto quello che vedremo oggi rispetto alla sua situazione. La siciliana è uscita in esterna con Sergio, Marco e Emanuele, il quale, dopo la forte discussione della scorsa puntata (leggetela qui), ha deciso di provare a cambiare atteggiamento, calmandosi e cercando di migliorare per la Munafò che, in settimana, non ha speso grandi parole per lui. La prima esterna che vedremo a Uomini e Donne oggi è proprio la loro. Da una telefonata ricevuta in piena notte inizia il loro appuntamento: Trimarchi sceglie di organizzare l’esterna a Fontana di Trevi e di fare una passeggiata notturna per le vie di Roma. Lui le chiede una tregua e la possibilità di venirsi incontro senza essere sempre messo sotto accusa per ogni gesto o parola che dice.

Emanuele e Marco direbbero di si ad Anna

Una volta tornati in studio (in gallery trovate un’anteprima, ossia le foto prese dalla puntata che andrà oggi in onda), Sergio si rende conto della loro complicità (ieri si sono anche scambiati messaggi in codice su Facebook) e dichiara di vedere un’Anna molto presa tant’è che sembra lei la corteggiatrice pronta ad inseguire il suo tronista. Si passa all’esterna di Anna e Marco, il quale la invita a preparare un albero di Natale insieme. Il loro filmato è molto dolce e, più volte, si vedono i due che si scambiano dei bacini mentre si divertono ad addobbare l’albero come una una vera coppia. Anche a fine appuntamento, è Marco a prendere l’iniziativa e salutarla con più baci! Emanuele, in fase di cambiamento, ha una reazione molto tranquilla e, piuttosto di lanciarsi in gesti plateali o grida, discute pacatamente con Anna che, invece, avrebbe voluto più vivacità. A questo punto, però, è Maria De Filippi ad intervenire a difesa del corteggiatore facendo capire alla Munafò che sta avendo un comportamento da incontentabile con lui visto che qualsiasi cosa faccia non le va mai bene. Emanuele si sta sforzando e, invece di continuare a puntargli il dito contro, dovrebbe in ogni caso apprezzarlo. In studio si critica anche Marco, considerato troppo pesante, mentre Tina dice di vederlo nervoso e controllato. Intanto, c’è un ballo che Anna decide di fare con Emanuele!

Francesco e Teresanna si sono dimenticati davvero? 

Maria De Filippi difende Emanuele, Aldo e Alessia in crisi

Si passa ai primi sondaggi a Uomini e Donne. In caso di scelta, Emanuele, dopo aver visto i baci con Marco, direbbe di si? Il romano risponde positivamente anche perchè “Anna non dà troppa importanza al bacio” e come se non bastasse, poi, la Munafò ha baciato anche lui. Quindi, almeno ad oggi, la sua risposta sarebbe un si, così come pure quella di Marco che, nel corso di un ballo, nella scorsa puntata, le aveva già proposto di sceglierlo e andarsene insieme da Uomini e Donne. Entra Alessia (sbirciate qui il bel messaggio che le ha inviato Tara) per Aldo e, ancora prima di mandare in onda la loro esterna, c’è già un battibecco tra loro. In ogni caso parte il filmato della loro uscita: la Cammarota gli ha fatto un gavettone e gli rivela, invece, che se lui dovesse sceglierla, al momento, lei direbbe di no. Nel corso dell’esterna, Alessia si fa prendere dall’emotività e si lascia andare alle lacrime; Aldo, però, la invita a non farlo e le spiega di essere molto in difficoltà davanti ai suoi pianti. Come finirà? A domani per la seconda parte!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. samanta

    19 dicembre 2013 at 16:40

    Siceramente anna io non la soporto più se fossi emanuele io mi alzerei la manderei al quel paese e mene andrei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top