Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 19 aprile, trono classico blu: Andrea ricomincia con Claudia, Eugenio esce con Francesca

uomini-e-donne-andrea-eugenio-trono-bluOGGI UOMINI E DONNE 19 APRILE 2013 TRONO BLU – Oggi finalmente vedremo il trono blu a Uomini e Donne. La notizia ci arriva direttamente dalla redazione di Maria De Filippi che ci informa che questo venerdì 19 aprile 2013, è destinato ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi. La puntata di Uomini e Donne in onda a partire dalle 14.45 si aprirà parlando della situazione in cui versa Andrea. Il tronista si troverà al cospetto delle sue tre donne che, di certo, non si tireranno indietro nel darsi battaglia e nell’offendersi l’un l’altra. Stefania, Claudia e Gabriela si dimostreranno molto combattive nel dirsene di tutti i colori con Andrea che farà da spettatore ai loro scontri. Nonostante la scelta di Eugenio a Uomini e Donne  che abbiamo saputo essere Francesca Del Taglia, ecco che Colombo si ritroverà ancora una volta a fare da arbitro all’ennesima competizione tra Francesca ed Eleonora. Chi la spunterà oggi tra le due?

ANDREA RICOMINCIA CON CLAUDIA – Partendo a raccontarvi di Andrea, dobbiamo dire che Offredi ci apparirà molto molto sereno e aperto con le sue corteggiatrici. Per la prima volta a Uomini e Donne assisteremo alla sue esterna con Claudia senza che tra i due ci siano conflitti o discussioni. La D’Agostino organizza per lui un pomeriggio di sport all’aperto, in mezzo alla natura per cui si vedrà la coppia cimentarsi con la corsa dei sacchi, il tiro alla fune e un’uscita in canoa. Andrea e Claudia, poi, esausti, si siedono a parlare e qui Andrea, giocando col fatto che, secondo lui, Claudia sarebbe innamorata di lui, la invita a dichiararsi. Lei resiste alla tentazione e lui le dà un bacio a stampo, il preludio al bacio vero e sentito che vedremo, invece, nella prossima puntata di Uomini e Donne. Anche le esterne con Gabriela e Stefania sono sulla stessa lunghezza d’onda: Andrea bacia la sudamericana e e riserva lo stesso gesto anche per Stefania che più bella che mai lo imbocca delle fragole al ciocolato. In studio, tutti discutono dei baci di Andrea e non mancano colpi bassi tra le tre ragazze che finiscono con l’insultarsi l’un l’altra, anche in modo molto pesante diremmo.

LA SCELTA DI EUGENIO E’ FRANCESCA – Si passa al trono di Eugenio, il quale, dopo la gara della scorsa settimana tra Eleonora e Francesca, adesso deve esprimersi nuovamente e deciderà con chi tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne, vuole fare un’altra esterna “speciale“. Francesca, nel rispondere ad Alfonso del pubblico che le segnala che lei sembra ancora interessata ad Andrea si lascia andare ad una frase infelice che delude Eugenio, tuttavia si prosegue con la sfida. Un video ci mostra la Del Taglia dal parrucchiere, per negozi e nella sua azienda dove insieme ai suoi colleghi e cugini torna a parlare del forte sentimento che prova per Eugenio. Tutt’altro video per Eleonora che, oltre allo shopping e al parrucchiere, si fa vedere al suo posto di lavoro, dove, aiutata da capo e colleghi, prepara una nuova sorpresa per Colombo. In studio, tutti sottolineano l’autenticità della Mandaliti rispetto a Francesca, accusata di voler ostentare la sua ricchezza. Eugenio, però, sceglie la toscana per l’esterna.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA DI EUGENIO

CLICCATE QUI PER VEDERE LE FOTO DELLA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE

SCOPRITE QUI COME LA NUOVA COPPIA HA TRASCORSO LA PRIMA NOTTE D’AMORE

QUI PER SCOPRIRE COME HA REAGITO LA CORTEGGIATRICE NON SCELTA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top