Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 18 ottobre, trono over: arriva in studio Gioia. Come reagirà Gianluca?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 18 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 18 ottobre, di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, dopo aver sperimentato un paio di anni fa il format che prevede diversi tipi di ‘trono’, sembra non poterne più fare a meno. Ed infatti, la puntata di oggi sarà ancora una volta dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over, che sono stati i protagonisti assoluti per questa settimana. Questo trono sembra quasi il più amato dal pubblico a casa, battuto, in termini di ascolti, solo dalle puntate in cui vengono ospitate le coppie che si sono formate lo scorso anno, come Cristian Galella e Tara Gabrieletto e Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Nonostante, infatti, ci sia ancora da mandare in onda il chiarimento di Francesco e Teresanna, che avevano avuto un grosso litigio in studio per via di una corteggiatrice, Jessica, che aveva dichiarato di aver trascorso del tempo con Francesco da sola in camera d’albero, la padrona di casa, Maria De Filippi, con i suoi autori, preferisce dar spazio alla vitalità e alla simpatia delle dame e dei cavalieri del trono over, dedicando sempre più puntate a loro.

LA BUGIA DI GIUSEPPE – Protagonista della puntata di oggi, 18 ottobre sarà Giuseppe. L’uomo, che la scorsa puntata era stato assente per via di un incidente domestico, si ritroverà a fare i conti con Enza, che era venuta in studio solo per stargli accanto. La donna, infatti, dirà che non c’è mai stato modo di incontrarsi per i due, visto che proprio Giuseppe adduceva scuse improponibili. La donna decide quindi di non corteggiare più Giuseppe. A sorpresa arriverà in studio Olga, che tre anni fa aveva chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare sempre lo stesso cavaliere. Olga riferirà in trasmissione che l’incidente di Giuseppe non è mai esistito e che lei era a casa di lui. Come si giustificherà Giuseppe, di fronte a queste parole?

UNA SORPRESA SPIACEVOLE PER GIANLUCA -L’attenzione, anche nella puntata di oggi 18 ottobre di Uomini e Donne, si focalizzerà ancora una volta su Gianluca e Vincenzo. I due, nelle scorse puntate, erano stati raggiunti da alcune segnalazioni che interessavano proprio le loro persone: una ragazza di nome Gioia aveva infatti chiamato in redazione per riferire che Gianluca era fidanzato con lei, mentre per Vincenzo era giunta una segnalazione che raccontava di un pomeriggio in cui l’uomo si baciava e scambiata effusioni amorose in un centro commerciale con una ragazza molto più giovane. I due onnipresenti opinionisti, Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari, in questa settimana hanno sentito telefonicamente sia Gianluca che Vincenzo. Gianluca ha detto di non provare alcun interesse per Serena, la dama che lo sta corteggiando e addirittura ha usato dei termini poco lusinghieri nei confronti di tutte le persone in studio. Il suo confronto con la sua corteggiatrice non sarà di certo calmo e pacato, soprattutto quando in studio arriverà una sorpresa: entrerà in studio Gioia, la ragazza che ha fatto la segnalazione su Gianluca, per raccontare la sua verità. Come reagirà Gianluca?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top