Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 18 marzo, trono over: Elga combatte su due fronti, Enrico e Antonio l’accusano

uomini-e-donne-trono-over-elgaOGGI UOMINI E DONNE 18 MARZO 2013 TRONO OVER – Come ogni lunedì, anche oggi vedremo il trono over a Uomini e Donne. La conferma ci arriva dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ci informa che oggi 18 marzo 2013, intorno alle 14.45 vedremo i nostri amati protagonisti del trono over a Uomini e Donne. La scorsa settimana avevamo lasciato i personaggi più amati del trono over a duellare verbalmente tra di loro; ci riferiamo ad Elga ed Antonio che, oggi, pare, riprenderanno la questione da dove l’avevano interrotta. Con tutta probabilità e da ciò che si evince dalle anticipazioni, lo studio sarà ancora tutto a favore di Antonio, con Elga che, oltre a lui dovrà vedersela con Gianni e Tina ma anche con Enrico, il suo nuovo corteggiatore che, dopo averla difesa, le troverà dei difetti. Ma partiamo con ordine  a raccontarvi la cronaca della puntata. Dopo il ballo d’apertura di Angela Favolosa Cubista, si passa direttamente ad Elga e Antonio.

ELGA ATTACCATA DA ANTONIO ED ENRICO – Antonio le regala dei libricini, dopodichè, sfoggia delle cuffie per non sentire Elga iniziare una nuova diatriba con lui. In realtà, a nulla serve quest’accorgimento perchè lo studio si infiamma ugualmente. Nella querelle si inserisce anche Enrico che, dopo la scorsa puntata, sembra essere tornato sui suoi passi. L’uomo rivela che la conoscenza con Elga non è stata come si aspettava e che la loro frequentazione, se fosse per lei, sarebbe ferma al livello telefonico con la donna che non pare essere desiderosa di incontrarlo e di conoscerlo meglio di persona. Enrico le sottolinea che l’impatto visivo o il minimo contatto fisico sono importanti in una conoscenza, dopodichè, rivela che lei, nel corso delle loro conversazioni telefoniche non ha mai spostato l’attenzione da Antonio che è stato l’argomento più gettonato in tutte le loro chiacchierate. Enrico, come se non bastasse rivela che lui aveva invitato Elga a cena dopo la puntata e si era detto disposto anche a farle visita in settimana: la riposta della Profili, però, è stata il rifiuto. Il suo pretendente, a questo punto, incassando il suo disinteresse non può far altro che ritirarsi dal corteggiarla e dal solidarizzare con Antonio, fiero di aver trovato un nuovo alleato nella lotta contro Elga.

BARBARA FELICE CON GUIDO – Tra le varie polemiche, spunta una speranza per tutti coloro che guardano il trono over di Uomini e Donne nell’attesa di scovare una nuova coppia pronta a far sul serio. Si tratta di Barbara e Guido che pare abbiano trovato la sintonia giusta per iniziare una frequentazione seria. Barbara ha detto di aver avuto interesse anche per Ivano ma la sua riluttanza nell’accettare il suo numero l’ha fatta desistere, facendola approdare a nuovi lidi. Guido, per non rovinare la conoscenza con Barbara, alla quale sembra tenere molto, decide di rifiutare le due donne arrivate in studio per corteggiarlo. Prima che lui e Barbara ballino, però, l’uomo è coinvolto in un nuovo battibecco con Elga che oggi sarà la protagonista indiscussa della puntata.

 

5 Comments

5 Comments

  1. enza bello

    18 marzo 2013 at 15:42

    Mi dà fastidio l’accanimento contro Elga. Antonio e Barbara dicono che lei si sovrappone alle loro voci, ma loro fanno altrettanto se non di più. Perchè non interviene Maria, almeno quando è evidente che non dicono la verità? E poi perchè Tina e Gianni sono così accaniti contro di lei?

  2. francesca riboni

    18 marzo 2013 at 15:44

    elga deve essere mandata via e’ insopportabile crede di essere una diva ma in verità e’ una maleducata invidiosa. Vorrei sapere se Remo rientrera in trasmissione.Grazie tanti saluti

  3. sara

    18 marzo 2013 at 16:08

    Elga: sei la unica che ha testa e cerevello, tutta invidia Tina e Gianni, ringrazziate Elga che vi da opportunità di parlare e intervenire, Elga è una vera donna che non usa solo la sua bellezza, magari se tutte noi donne la pensiamo e facciamo come Elga, allora tutti questi uomini tipo: Antonio vadano a cuccia!! non perdo una puntata e veramente certe donne sono vergognosamente false e invidiose!!!niente solidarieta fra donne en piu con la unica che a cervello!!!

  4. simona

    18 marzo 2013 at 17:44

    Elga è una bella donna, ma è sempre scosciata..sembra che stà lì per far vedere le gambe..Enrico è un uomo affascinante, poteva approfondire la conoscenza con lui anzichè stare a fare la solita tiritera con Antonio, il quale sta lì da tre anni solo per fare il personaggio…

  5. anna

    19 marzo 2013 at 10:57

    Enrico ha parlato moltissimo senza essere interrotto e quando apriva bocca Elga si lamentava dicendo che lo prevaricava.Ammetto che Elga è un pò prolissa ma Enrico è stato ingiusto quando le diceva che non lo faceva parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top