Skip to main content

uomini-e-donne-trono-overOGGI UOMINI E DONNE 18 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. Dopo avervi parlato della scelta di Eugenio che ha voluto Francesca come sua fidanzata e dopo avervi segnalato la reazione di Eleonora, ecco che oggi torniamo ad occuparci del trono over di Uomini e Donne. La comunicazione ufficiale del trono over in onda oggi ci viene direttamente dal sito di Maria De Filippi che ha ribadito la presenza dei protagonisti più adulti oggi in puntata. Nella puntata di ieri abbiamo visto come Rossella, una volta chiusa la storia con Renato, abbia cominciato a sentire Lapo e come Domenico si sia rifatto vivo con lei. Inoltre, l’avvicinamento tra Elga e Antonio, nemici storici a Uomini e Donne, non ha fatto altro che far discutere e suscitare nuovi commenti sulla loro passata storia. Oggi, l’attenzione, invece, sarà puntata su Giuliano e Dina e ancora una volta su Domenico.

GIULIANO E DINA FELICI INSIEME – Giuliano, per la prima volta dopo mesi, sembra essere coinvolto da una donna a Uomini e Donne. Lui e Dina sono chiamati al centro dello studio a raccontare com’è andata la loro precedente uscita a Piazza di Spagna. La coppia rivela che il loro appuntamento è andato molto bene e che sono stati travolti da un bagno di folla che li ha riconosciuti come “Giuliano e Dina di Uomini e Donne“. I fans della trasmissione pare abbiano accerchiato soprattutto lui, contento della sua popolarità. Dina spende belle parole per il suo cavaliere e dice di trovarlo molto rassicurante e protettivo e sembra che tra i due ci siano state anche delle effusioni e dei baci. Maria De Filippi, allora, congedandoli, li fa ballare con una strana coppia che si vede in pista. Si tratta di Domenico e Maria che, sull’esempio di Elga e Antonio, ballano insieme, suscitando l’attenzione di tutti a Uomini e Donne. Gianni, proprio come aveva fatto in precedenza, alza la mano e porta a galla quest’episodio chiedendo a Maria come fa a ballare con Domenico dopo aver saputo che per lei nutriva un falso interesse. Anche Rossella conferma che proprio Domenico le aveva detto di non essere sincero nel dichiararsi innamorato di Maria.

DOMENICO LASCIA LO STUDIO SEGUITO DA ROSSELLA – Intanto, Domenico è alle prese con tre signore che ha conosciuto fuori dallo studio, al termine dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Tutte e tre, rimaste basite da quanto visto e sentito, si dicono deluse dal suo comportamento. Anche Tina e Gianni lo accusano di essere falso e illudere le donne che ancora telefonano per conoscerlo. L’uomo, sentitosi messo sotto accusa da tutti, saluta e abbandona lo studio con Rossella che, inaspettatamente, lo raggiunge. Anche Lapo, volendo capirci qualcosa in più, li segue nel backstage dove chiede ai due a che gioco stanno giocando. Una volta in studio, poi, chiede a Rossella se è interessata a lui e lei conferma il loro appuntamento della cena.

 

Un commento

  • tedesco ha detto:

    buongiorno Signora Maria,siamo due amiche di mezza età, la seguiamo da tanti anni con ammirazione, ci siamo poste una domanda, Giuliano e Antonio sono comparse televisive o sono uomini che illudono donne, possibile che non riescano a trovare una donna per approfondire una conoscenza con tantissime donne che si sono presentate per loro? per noi loro non cercano nessuno. siamo dispiacute per le donne che credono in questi “uomini”! grazie per la sua attenzione e complimenti per tutti i suoi programmi. due sue affezionate ammiratrici. Lucia e Milena.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.