Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne 17 settembre trono over: Anahi giudica la sfilata dalla capsula spaziale

sfilata-overOggi Uomini e Donne 17 settembre trono over, Anahi e la sfilata

Anche oggi, in questo martedì 17 settembre 2013, ci apprestiamo a raccontarvi cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5. Il ritorno del trono over ha generato grande entusiasmo tra gli appassionati di Uomini e Donne anche se non è un mistero che il pubblico più giovane che guarda la trasmissione avrebbe preferito esordire con la presentazione dei nuovi tronisti della stagione. Dopo avervi segnalato lo scoop del ritorno di fiamma tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani, ecco che iniziamo a fornirvi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che vedremo oggi 17 settembre. Abbiamo avuto modo di constatare come le vecchie coppie nate all’interno del trono over vivano serenamente le loro storie: Luciano e Fanny, Elena e Roberto, Franca e Pasquale, Antonella e Tony e Paola e Leoluca sono la riprova che un vero amore possa nascere anche in televisione e in un contesto come Uomini e Donne. Proprio la storia tra Leoluca e Paola, però, ha fatto nascere la prima discussione della stagione tra Gianni e Tina che ha preferito lasciare temporaneamente gli studi prima di aggredire il suo collega.

FRANCESCO MONTE INVITATO AL MATRIMONIO DI BELEN E STEFANO?

Anahi giudica la sfilata dalla capsula spaziale

Abbiamo conosciuto alcune tra le new entry come Daniela che ha ballato con lo scapolo d’oro Antonio e poi Maria, una vivace signora di 84 anni che ha creato un divertente scompiglio negli studi Elios. A Uomini e Donne, poi, è giunto il momento anche della prima discussione tra i presenti: la tenzone si è svolta tra Elga e Giuliano, con la prima che ha affermato di aver ricevuto alcune chiamate da lui durante l’estate e con il ferrarese che, invece, negava tale comportamento da parte sua. Alla fine, per tagliare la testa al toro, la Profili è andata a prendere il cellulare che dimostrava l’autenticità della sua versione. Ma passiamo alla puntata odierna di Uomini e Donne e vediamo un po’ cosa allieterà il nostro pomeriggio. Ci troveremo al cospetto della prima sfilata della stagione, una kermesse dal titolo “L’estate sta finendo” e che vedrà partecipare alcune tra le dame più affascinanti del parterre. La novità di quest’anno, però, riguarda la stylist Anahi Ricca, la donna più temuta di Uomini e Donne, colei che non si risparmia critiche e giudizi volti a stroncare l’autostima delle modelle. Quest’anno, Anahi sarà aiutata da un gruppo di make-up artist e di hair-stylist che le faranno da spalla. Le sua valutazioni, poi, arriveranno da una sorta di capsula spaziale creata solo per lei e per l’occasione della sfilata.

CLAMOROSA DECISIONE DI LAURA ADDIS CHE HA SCONVOLTO IL WEB!

Uomini e Donne anticipazioni 17 settembre 2013

Parte Rossella che, come l’anno scorso, sceglie di affidarsi ad Anahi; Bruna, invece, fa da sola ma si becca la bocciatura della stylist e lo stesso vale per Daniela che ha voluto provare a fare l’autodidatta. La quarta a scendere in passerella è Barbara che sceglie da sola l’outfit per la sfilata: il risultato è che viene bocciata sia da Anahi che dagli uomini in studio. Elga, dopo la pace fatta con la stylist, torna da lei e si fa consigliare anche se non ottiene i voti sperati. Per la prima volta, Anahi stronca anche Karine, colpevole di essere stata troppo leziosa con i particolari. Le new entry Teresa e Samantha fanno da sole con Tina che crea la prima polemica della sfilata sulla seconda. Secondo la Cipollari gli uomini hanno votato positivamente Sam per la bellezza non per l’abito. L’ultima è Gemma che raccoglie voti nella media. Come sarà la classifica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top