Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 17 ottobre: Rudy Zerbi incontra Franca e Pasquale

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, OGGI 17 OTTOBRE – Anche oggi siamo pronti per il consueto appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi, 17 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 dopo le soap Beautiful e Centovetrine. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, 17 ottobre, di Uomini e Donne, i protagonisti saranno ancora una volta le dame e i cavalieri del trono over. Anche in questa stagione, come nella scorsa, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha infatti deciso di concedere la prima parte della settimana ai seguitissimi dame e cavalieri del trono over che, con la loro voglia di vivere e di fare, spesso fanno molto più clamore e, in termini di ascolti e di share, molti più numeri positivi, dei ragazzi e delle ragazze del trono under. Il trono over è, infatti, amatissimo dalle casalinghe e dai pensionati e Maria De Filippi, che tiene moltissimo oltre che al suo pubblico di giovani, anche al suo pubblico più ‘over’, non ha assolutamente intenzione di eliminare tale formula.

VINCENZO E GIANLUCA CONTRO TINA – La puntata di oggi sarà la prosecuzione di quelle mandate in onda negli scorsi due giorni. Vedremo infatti come si evolveranno le cose per Gianluca e Vincenzo, entrambi messi sotto torchio da Maria De Filippi, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, e dal pubblico parlante in studio per via di alcune segnalazioni giunte in puntata su entrambi i cavalieri. Due diverse telespettatrici a casa, infatti, hanno chiamato in studio per riferire alcune novità su Gianluca e Vincenzo: il primo sembrerebbe essere strafidanzato da alcuni anni con una ragazza di nome Gioia, ed è proprio lei che, in una conversazione telefonica con Gianni Sperti, ha confermato la cosa, l’altro invece sembra che sia stato visto in un centro commerciale in compagnia di una ragazza molto più giovane, mentre si scambiavano baci e carezze. La padrona di casa, Maria De Filippi, sembra non aver preso molto bene queste segnalazioni e, nella puntata di oggi, 17 ottobre, vedremo la sua reazione.

 

RUDY ZERBI INCONTRA FRANCA E PASQUALE -Inoltre, nella puntata di oggi, vedremo Rudy Zerbi, new entry della trasmissione pomeridiana di Canale 5, che andrà a far visita a Franca e Pasquale, coppia che si è formata nella scorsa edizione del programma. I due piccioncini sembrano più innamorati che mai, e racconteranno al fido Zerbi come stiano vivendo il loro amore e la loro storia come due adolescenti alla prima cotta, e Franca, che tanto aveva cercato un uomo nella scorsa edizione di Uomini e Donne, sembra ora davvero felice. Zerbi si recherà poi da tutti gli uomini che in passato hanno respinto la dama per far veder loro il video della favola d’amore che sta vivendo oggi Franca al fianco di Paquale.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top