Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 17 maggio, trono classico blu: Eugenio e Eleonora litigano alla scelta di Andrea

uomini-e-donne-la-scelta-di-andreaOGGI UOMINI E DONNE 17 MAGGIO 2013 TRONO BLU LA SCELTA DI ANDREA – Oggi, come spesso accade il venerdì, assisteremo ad una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne. Quest’oggi, pur avendola già ricevuta, non ci serve la conferma del sito ufficiale di Maria De Filippi per annunciarvi che finalmente vedremo la prima parte della scelta di Andrea Offredi. Oggi 17 maggio 2013, a solo dieci giorni dalla registrazione della scelta di Andrea, ne vedremo un pezzo nella puntata odierna di Uomini e Donne. E’ quasi un record considerando che quella di Eugenio Colombo l’abbiamo vista dopo quasi un mese! A partire dalle 14.45 circa assisteremo ad una puntata ricca di sorprese e colpi di scena con i riflettori rivolti anche sui protagonisti del triangolo più seguito della stagione a Uomini e Donne, ossia Eugenio, Francesca ed Eleonora. Tutti e tre saranno presenti in studio con Eleonora chiamata a supportare l’amica Claudia D’Agostino e la coppia invitata dalla redazione. Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne?

EUGENIO E ELEONORA LITIGANO ALLA SCELTA DI ANDREA – Andrea fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e non riesce a nascondere la sua agitazione per questa scelta. Maria De Filippi, tuttavia, parte iniziando col raccontare cosa è successo dopo la scelta di Eugenio. Un filmato narra i momenti d’amore di Eugenio e Francesca che dichiarano di essere innamoratissimi e inseparabili mentre un altro video rivela tutta la delusione di Eleonora che, nel backstage, non può fare a meno di scoppiare in lacrime e di rivolgere delle accuse a Colombo. Oggi, di nuovo a Uomini e Donne, ecco che Eleonora e Eugenio danno vita ad un vivace scambio di battute con la Mandaliti che gli rimprovera di aver sbagliato percorso vista e considerata quale è stata poi la sua scelta. Colombo, come in occasione del rifiuto, continua a dire di non aver mai giocato con Eleonora, tuttavia, le sue parole sono molto difficili da credere. A questo punto, interviene Andrea che, al collega, contesta le motivazioni che ha dato ad Eleonora per spiegare la sua volontà di non sceglierla. La richiesta di Eugenio di ballare con Francesca, poi, suscita le veementi reazioni del pubblico, oltre che quelle di Tina e Gianni che proprio non accettano tale gesto. Jack Vanore, presente anche lui all’evento, invita Eleonora. Intanto, la bomba passa nelle mani di Andrea.

CLAUDIA O STEFANIA: CHI SARA’ LA SCELTA DI ANDREA OFFREDI? – Chi sarà la sua scelta a Uomini e Donne? Maria De Filippi fa entrare Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, spiegando l’assenza di Gabriela Barrios. Parte il filmato della penultime esterna tra Andrea e Stefania, girata a Desenzano del Garda. I due sembrano molto vicini e complici ma c’è una frase della Zappa che proprio non va giù a Claudia che le risponde a tono. Si vede, poi, l’altra esterna tra Andrea e Claudia che la campana ha organizzato sulla spiaggia: una romantica cornice per leggere al tronista una lettera molto significativa. Dopo queste esterne, si vede Andrea che ha deciso di fare la sua scelta, eliminando, però, prima Gabriela che non rientra più nelle sue preferenze. Gabriela, dapprima sembra accettare la cosa con indifferenza ma poi scoppia a piangere in camerino.

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DEL TRONO DI ANDREA!! NON PERDETEVELE QUI!!

EUGENIO FA UNA DICHIARAZIONE D’AMORE A FRANCESCA: QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE!!!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top