Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 17 aprile, trono over: Rossella si risente con Domenico, Elga e Antonio ballano insieme

uomini-e-donne-trono-over-domenico-rossellaOGGI UOMINI E DONNE 17 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi puntatone di Uomini e Donne. Naturalmente ci riferiamo al trono over che anche quest’oggi, mercoledì 17 aprile 2013, sarà di scena a Uomini e Donne. Come i telespettatori più attenti della trasmissione sapranno, oggi pomeirggio si registrerà la scelta di Eugenio a Uomini e Donne per cui i nostri occhi sono esclusivamente puntati su chi tra Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti sarà la sua fidanzata. Tornando agli over, dicevamo, la puntata di Uomini e Donne che ci apprestiamo a vedere sarà piena di sorprese e colpi di scena. Il ritorno di Rossella negli studi Elios, dopo la fine della sua storia con Renato che non si è dimostrato un compagno adatto a lei, ha suscitato grande curiosità da parte di alcuni cavalieri e stiamo parlando ancora una volta di Domenico e Lapo, da tempo interessati a lei. Anche Elga e Antonio, però, ci regaleranno una sorpresa davvero inaspettata.

ROSSELLA RISENTE DOMENICO MA SCEGLIE LAPO – La puntata di Uomini e Donne di oggi si aprirà con Rossella chiamata al centro dello studio per raggugliarci della sua situazione sentimentale. Viene mandato in onda un video che riassume le sue ultime vicissitudini, dopodichè Domenico e Lapo vengono invitati a sedersi davanti a lei. Il colpo di scena è davvero forte nel vedere ancora una volta Domenico alle prese con Rossella dopo che lei l’aveva rifiutato e che lui si era detto innamorato di Maria. Rossella dichiara che lui si è fatto sentire anche quando corteggiava Maria nonostante il suo disinteresse. Domenico replica dicendo che adesso che è finita con Maria non c’è nulla di male nel voler riprovare con Rossella. Invece, Lapo, che si era fatto da parte quando lei era impegnata con Renato, è tornato alla carica da circa una settimana: l’uomo ribadisce che lei è l’unica donna a piacergli sul serio e anche la Bovo, adesso, pare intenzionata a continuare la conoscenza telefonica, malgrado la distanza che li separa. Accantonata questa parentesi dedicata a Rossella, si passa ad un ballo che lascia trasparire una nuova realtà di Uomini e Donne a cui nessuno rimane indifferente.

ELGA E ANTONIO BALLANO INSIEME – Stiamo parlando di Antonio ed Elga, i quali vengono sorpresi a ballare mano nella mano. Gianni Sperti non capisce il motivo di questo loro cambiamento e chiede l’attenzione su di loro per saperne di più. Antonio racconta che, arrivati a questo punto, è inutile vivere con dei vecchi rancori e che i due hanno scelto di riconciliarsi. Interviene ancora una volta Domenico che mette in luce come i due siano legati da un feeling molto particolare che li porta a ritrovarsi ogni volta. Sarà vero? Intanto, Antonio che aveva deciso di uscire con Rosanna si è visto subire un attacco di gelosia da parte di Paola che, con una lettera, è tornata a farsi viva e a chiedergli di riprovare a frequentarsi perchè lei prova qualcosa di forte per lui. Entra anche Rosanna e le due donne si attirano l’ironia di Tina che dà loro delle “povere illuse“. L’uomo spende belle parole per entrambe ma dice di volersi innamorare sul serio. Arriva una nuova corteggiatrice per lui che Antonio decide di tenere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top