Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 16 maggio, trono over: Angelo e Marialuisa chiudono la loro storia

uomini-e-donne-angelo-marialuisaOGGI UOMINI E DONNE 16 MAGGIO 2013 TRONO OVER – E’ davvero un peccato che le cose siano precipitate tra Angelo e Marialuisa. Oggi, a Uomini e Donne, andrà in scena una nuova puntata del trono over. Cosa succederà tra Angelo e Marialuisa? La puntata di Uomini e Donne di oggi 16 maggio 2013 riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciata ieri e quindi ci ritroveremo, almeno per i primi minuti alle prese con la sfilata femminile che non ha ancora avuto fine. Se martedì avevamo assistito all’ennesimo scontro tra Antonio e Giuliano a Uomini e Donne finito con i due cavalieri che non se le mandano certo a dire, ecco che ieri, invece, non abbiamo visto delle situazioni poi tanto diverse. Al centro delle critiche ancora Elga, accusata di non aver scelto una mise adatta al tema dei mestieri di casa, ma anche Rossella, apparsa a piedi nudi, e Karine, il cui look è sembrato troppo provocante per una giornata in casa alle prese con le pulizie. Quale donna vi è piaciuta di più?

ANGELO E MARIALUISA LITIGANO A UOMINI E DONNE – Oggi, a Uomini e Donne, dopo aver assistito alla passerella di Dina che sarà l’ultima a sfilare, ci ritorveremo al cospetto di nuove e movimentate polemiche. La donna si veste da sola con la stylist che non approva il suo look. Antonio le dà un sonoro 3 e Giuliano accorre in sua difesa nonostante abbia informato la redazione di non avere più interesse verso di lei. Dina, invece, lo sbugiarda e rivela che, nelle loro telefonate private, continua, invece, a dimostrare la sua curiosità nei suoi confronti. Chi dice la verità? Giuliano è chiamato ad esprimere in pubblico il suo punto di vista e ribadisce di non voler più frequentarla come ipotetica compagna. Arrivano Rosetta e Velia e si passa ad un’altra questione che interessando moltissimo i telespettaori del trono over di Uomini e Donne. Angelo e Marialuisa avranno fatto pace? Il racconto della donna farebbe pensare che tutto si sia risolto per il meglio tra loro ma la stessa Marialuisa dice di aver incontrato Angelo di recente in un centro commerciale in compagnia di un’altra donna. La signora in questione sarebbe colei che lo accompagna anche alle registrazioni di Uomini e Donne ma lei non ci crede. A difesa di Angelo arrivano Maria De Filippi, Antonio e Giuliano che dicono di conoscere questa signora e di averla vista con Angelo spesso a Roma.

ANGELO E MARIALUISA CHIUDONO LA LORO STORIA – Come se non bastasse anche il figlio di Renata, sempre nel pubblico, conferma la loro tesi, spiegando che questa signora si rivolge a lui chiamandolo sempre “signor Angelo“. Dopo nuove discussioni si scopre il nome di questa donna e Marialuisa dice essere lo stesso della signora a cui si riferisce. Tina l’accusa di volersi separare da Angelo con un pretesto e lui dichiara di non voler avere più nulla a che fare con lei. Intanto, si scopre che Dina ha versato lacrime per Giuliano che, in privato, ha continuato ad illuderla.

ANDREA E CLAUDIA VITTIME DI UN’INGIUSTIZIA!! LEGGETE QUI!!!

LE PRIMISSIME E SCONVOLGENTI DICHIARAZIONI DI EUGENIO E FRANCESCA!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top