Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 16 aprile, trono over: Guido attaccato da Giuliano, Bruna si scaglia contro Gianni

OGGI UOMINI E DONNE 16 APRILE 2013 TRONO OVER – Oggi ci aspetta una nuova puntata del trono over a Uomini e Donne. La comunicazione ufficiale, come ogni giorno, ci arriva direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi che ha deciso di replicare con il trono over mandando in onda il continuo della puntata di ieri. Dunque, anche oggi 16 aprile 2013, a Uomini e Donne, saranno di scena le vicende dei protagonisti del trono over ancora alle prese con la sfilata femminile, il cui tema è “L’eleganza alla mia età“. In seguito alle tante polemiche della scorsa settimana, la redazione ha deciso di far vestire le donne ognuna secondo la propria età, evitando, così, di scivolare in inutili batticecchi. Come abbiamo visto ieri a Uomini e Donne, però, quest’impresa non è stata perseguita. Lo scontro tra titani tra Giuliano e Guido continuerà anche oggi, così come si innescherà una nuova polemica che vedrà, almeno all’inizio, protagonisti Bruna e Gianni Sperti.

LITE TRA GUIDO E GIULIANO – Come abbiamo avuto modo di vedere ieri a Uomini e Donne, la prima a sfilare è stata Rossella, forte di un abitino nero che le ha consigliato la stylist. Gemma, che non ha richiesto l’aiuto di Anahi, si è, invece, presentata con un abitino molto primaverile e colorato che ha raccolto pareri positivi. E’ la volta di Elga, sulla quale, si è discusso come sempre. La Profili ha optato per un abito lungo bianco in lamè e piume che le ha fatto ottenere il 10 di Guido, il quale è tornato sotto la luce dei riflettori quando si è trattato dell’uscita di Barbara, che ha indossato un tubino nero in stile “Colazione da Tiffany“. Ritornando alla rottura con Barbara, l’uomo ha spiegato la loro incompatibilità caratteriale, dicendo di non voler andare oltre. Giuliano e Tina l’hanno duramente attaccato dandogli del falso e provocando in lui una reazione mista a pianto e delusione, che l’ha spinto a lasciare lo studio. Renata sfila con un completo pesca mentre Karine con un abito turchese e floreale che, però, viene definito aggressivo. Quest’oggi la puntata di Uomini e Donne riprenderà da qui con un nuovo siparietto tra Giuliano e Guido: il primo accusa il secondo di essere un attore, mentre l’ex di Barbara gli risponde dandogli del buffone e facendo notare che lui è sempr ein mezzo ai fatti degli altri.

BRUNA IN POLEMICA CON GIANNI – Si continua con la sfilata e, al momento dell’uscita di Bruna, questa inizia una polemica contro Gianni Sperti che l’ha sempre bacchettata per il suo gusto troppo giovanile rispetto alla sua età. Anche Anahi finisce nel mirino in quanto sembra sempre essere di parte nell’apprezzare soltanto i vestiti di Karine e finendo col giudicare negativamente gli outfit delle altre. Dina e Michelina non entusiasmano mentre Annamaria con pantalone nero e camicia fucisa ottiene  buoni risultati. Alla fine della fiera, Dina sfida Annamaria mentre Elga sceglie di nuovo Rossella come rivale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top