Connect with us

Uomini e Donne

OGGI Uomini e Donne, 15 ottobre, trono over: Rosetta show

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 subito dopo le soap Beautiful e Centovetrine. La puntata di oggi, 15 ottobre, di Uomini e Donne andrà in onda il trono over e quindi i protagonisti saranno le dame e i cavalieri che, con la loro voglia di vivere e la loro vivacità hanno conquistato il cuore dei telespettatori che, fedelissimi, seguono ogni loro puntata. Da sottolineare, infatti, il fatto che, il format di trono più seguito di questo anno è proprio quello delle dame e dei cavalieri del trono over, mentre quello dei ragazzi e ragazze del trono under e quello classico blu con i suoi tre nuovi tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella stentano un po’ a decollare, forse per il fatto che i protagonisti devono ancora farsi conoscere.

ROSETTA TRONO OVER – Tra i protagonisti della puntata di oggi ci sarà la consigliera Rosetta, che ha dovuto fare i conti con uno scherzo della stessa padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha finto di dimenticarsi di lei non presentandola come fa di solito ad inizio puntata. L’arzilla opinionista allora, non ha perso tempo e, con un fischio vigoroso e sonoro ha fatto il suo ingresso mentre la conduttrice di Uomini e Donne stava presentando le dame e i cavalieri.

LA SEGNALAZIONE CONTRO GIANLUCA – Quest’oggi vedremo in studio una segnalazione ai danni di Gianluca. L’uomo è corteggiato da quattro dame, ma arriva in studio la segnalazione di una telespettatrice a casa che afferma che Gianluca sia in realtà fidanzatissimo. L’uomo, naturalmente, negherà, ma saranno mandate in onda delle foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con la presunta fidanzata che faranno vacillare le sue convinzioni. Inoltre, su proposta di Tina, la presunta donna verrà raggiunta telefonicamente. Quest’ultima si rifiuterà di rispondere agli interrogativi formulati e questo farà insorgere tutto lo studio, ed in particolare le quattro dame che stavano corteggiando Gianluca. Il cavaliere sarà dunque costretto a lasciare lo studio ma alla fine si scoprirà che la donna ritratta con lui in quelle foto, con cui si scambiava baci infuocati, era la sua ex fidanzata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top