Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, 15 marzo, trono Ragazzi e Ragazze: Amedeo accusa Teresa di pensare ancora a Tommaso

oggi-uomini-e-donne-trono-underOGGI UOMINI E DONNE 15 MARZO 2013 RAGAZZI E RAGAZZI – Oggi, come da manuale il venerdì, ci sarà il trono “Ragazzi e Ragazze” a chiudere la settimana di Uomini e Donne. La notizia ci arriva direttamente dal sito di Maria De Filippi che ci informa che oggi 15 marzo 2013 a Uomini e Donne sarà di scena il trono under. Naturalmente, come vi abbiamo già detto nel nostro articolo di ieri dedicato a loro, l’attenzione sarà tutta concentrata su Tommaso Scala e Teresa Cilia che, pur avendo deciso di non provare più a stare insieme, in realtà, sembrano ancora sentire qualcosa l’uno per l’altro. Quest’oggi, durante la puntata di Uomini e Donne che vedremo, assisteremo a nuovi colpi di scena rispetto a Tommaso e Teresa, soprattutto ora che la Cilia pare frequentare un altro ragazzo. Amedeo la sta conoscendo e le ha già strappato un bacio, ma siamo sicuri che i pensieri della siciliana non siano rivolti ancora a Tommaso? Lo sapremo tra poco quando inizierà la nuova puntata di Uomini e Donne.

AMEDEO ACCUSA TERESA DI PENSARE A TOMMASO – Partiamo con la cronaca degli avvenimenti e passiamo subito a Teresa e Amedeo che pare siano già arrivati ai ferri corti. Dopo la scorsa puntata, i due avrebbero dovuto incontrarsi a Roma ma il ragazzo ha deciso di tornare a Napoli, adducendo dei motivi legati alla sua famiglia. Per la Cilia, questa, potrebbe essere una scusa visto che lei si era rifiutata di accettare il suo invito al centro benessere. Secondo lei, Amedo, non avendo raggiunto il suo scoppo, si sarebbe raffreddato nei suoi confronti. Teresa gli aveva, poi, chiesto di raggiungerla a Catania ma il ragazzo, spiegando di non versare in una situazione economica favorevole, l’aveva delusa. Per il napoletano, Teresa, oltre ad essere ancora immatura, è ancora legata a Tommaso e così chiude la storia. Si passa a Filippo, ex pretendente di Teresa, che sta conoscendo Angela, la quale esprime parole molto lusinghiere nei confronti del ragazzo. Angela spiega che con lui si sente protetta, coccolata e non nega che il ragazzo l’ha affascinata anche per il suo alto tenore di vita, simile al suo, lo stesso che Angela tende sempre a ricercare in coloro che frequenta.

LA DELUSIONE DI ANGELA – Questa dichiarazione, ovviamente, attira le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari nonchè quelle di Amedeo che, come ha spiegato a Teresa, non ha le stesse possibilità economiche. In ogni caso, Angela ribadisce il concetto e rivela che Filippo le piace molto, non sapendo che, però, lui sente anche un’altra ragazza senza che lei ne sappia nulla. Si tratta di Ilaria e Angela non può nascondere la sua delusione quando lo viene a scoprire. Ilaria tende a minimizzare il suo rapporto con Filippo parlando solo di una semplice amicizia ma Angela lo mette di fronte ad un bivio con il ragazzo che pare chiudere con lei. Intanto, la puntata prosegue con qualche scintilla di troppo tra Tommaso e Amedeo con Tina che invita la new entry a fare di meno la vittima rispetto alla sua situazione. Il napoletano, però, visibilmente infastidito, chiede che si smetta di parlare di questioni economiche perchè non vuole che da casa i suoi familiari ascoltino questi discorsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top